Storie a lieto fine

TOPO GIGIO

Olbia, 11.08.2023
Ieri abbiamo portato Topo Gigio in visita di controllo dal vet oftalmico che gli ha prescritto dei colliri per tentare di salvare l’occhietto. E’ un tentativo estremo ma vogliamo provarci.
E’ un gattino delizioso, merita tutto il meglio possibile. Anche una bella famiglia, questo ce lo auguriamo con tutto il cuore, qualsiasi saranno le sue condizioni una volta stabilizzato.

Ringraziamo come sempre chi ci aiuta, abbiamo bisogno di sabbietta al silicio e mousse Mother&Babycat della Royal Canin.

Olbia, 27.07.2023
Grazie alle terapie Topo Gigio procede bene, un occhietto siamo riusciti a recuperarlo, per l’altro purtroppo non c’è nulla da fare. Quando sarà più grande andrà enucleato. 
Nel frattempo ci impegniamo per farlo diventare un bel gattone e poi chissà, magari riusciremo a trovargli una bella famiglia. Ci aiutate con la condivisione del suo appello?


Olbia, 12.07.2023
Topo Gigio è ancora piccino eppure così tanto provato dalla vita. L’occhietto destro è ormai perso e quando sarà più grande verrà enucleato, mentre quello sinistro è stato recuperato completamente.
Ringraziamo come sempre chi ci aiuta, abbiamo bisogno di sabbietta al silicio e mousse Mother&Babycat della Royal Canin.

Olbia, 06.07.2023
Un micino di circa 25 giorni abbandonato in campagna in condizioni pietose. Lo ha trovato una signora tutto rannicchiato in un angolino con accanto una busta…
Mi chiedo con quale coraggio si riesca ad abbandonare un’anima malata senza possibilità di sopravvivenza. Non ci sono parole per tanta cattiveria, stiamo dimostrando di essere degli incivili delle persone senza un minimo di umanità. Di contro ci sono anche persone che danno la vita per salvare queste creature, fortunatamente.
Topo Gigio è sotto terapie, non sappiamo se ce la farà.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di mousse Mother&Babycat della Royal, Vibravet, pomata oftalmica e collirio.

Post simili