TOPINA, micina paralizzata
Olbia, 15.02.2024
Topina ringrazia la tata che le ha donato il cibo curativo per la sua patologia.
Può mangiare solo questo per via di problemi intestinali che purtroppo colpiscono tanti mici paralizzati. Gastrointestinal della Royal.
Non c’è proprio nessuno disposto a donare una vita normale a questa stupenda micia? E’ ormai con noi dal mese di agosto del 2020, non merita di vivere in un rifugio. Anche solo per info contattateci.
Olbia, 12.02.2024
Topina in questi giorni è ricoverata in ambulatorio per problemi intestinali. Può mangiare solo cibo gastrointestinal della Royal, chiediamo il vostro aiuto per l’acquisto.Questa bimba avrebbe tanto bisogno di una casa, la sua disabilità per lei non è un limite ed è pronta a correre ovunque la porterà l’amore di una vera adozione del cuore.Grazie a chi ci aiuta. https://fb.watch/qahmVp38is/
Olbia, 06.06.2022
Con tutte le emergenze di questi giorni, non vi abbiamo detto che giovedì Topina è stata operata d’urgenza per piometra.
Ora è tornata al rifugio e sta bene. Anche per la nostra piccola tanta ma tanta paura.
Olbia, 03.12.2020
Topina è bella e buona, ma purtroppo nessuno chiede di lei. Eppure nelle sue condizioni ha estremo bisogno di una casa e di qualcuno che se ne prenda cura in via esclusiva.
Topina ha bisogno di tanto amore e poi tutto rientrerà nella normalità.
Olbia, 18.11.2020
La nostra Topina da oggi ha una mamma che la sostiene da lontano. E’ una gioia immensa quando riceviamo l’adozione a distanza per queste creature bisognose. Un gesto che ci da forza: grazie!!!
Olbia, 02.11.2020
Ma una gattina bella come Topina dove la trovate? Anche lei avrebbe necessità di adozione a distanza, anche se con le dovute attenzioni l’ideale sarebbe una casa vera.
Topina è paralizzata al treno posteriore, fa la pipì in autonomia ma non ha il controllo dello sfintere, ma questo una volta imparato ad aiutarla non è di difficile gestione.
Grazie a chi aiuterà questo angelo caduto dal cielo … Topina come la tocchi accende il motorino delle fusa.
Può mangiare solo cibo Intestinal della Royal.
Olbia, 15.10.2020
Topina nella sua cuccetta nuova che è arrivata oggi, questa è sua e guai a chi gliela tocca!!
Grazie di cuore per questo dono prezioso
Olbia, 06.10.2020
In tanti chiedete di Topina. Per qualche giorno siamo stati molto in apprensione per lei, ha avuto una forte anemia ma ancora non abbiamo capito da cosa sia stata causata. Ha fatto tante flebo e adesso si è rimessa.
E’ un piccolo uccellino fragile, chi ama i gatti e conosce il comportamento di queste creature molto particolari sa quanto Topina abbia bisogno del contatto umano per riacquistare forza e voglia di vivere.
Olbia, 28.08.2020
La nostra Topina sta meglio. Le feci si sono normalizzate e il tessuto sta iniziando la granulazione, presto potrà essere operata.
È una bambola questa dolce gattina. Mangia cibo secco Intestinal della Royal, ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto.
Olbia, 25.08.2020
La nostra Topina è stata portata in clinica per gli esami diagnostici. Dalla visita di controllo il chirurgo ha deciso di non intervenire al momento sulla ferita molto estesa, ma di tenerla sotto osservazione, per avere più margine su cui lavorare.
Lei è una delizia di micina, sta bene se così possiamo dire, però espleta le funzioni in autonomia. Mangia solo cibo secco Intestinal della Royal, grazie al quale le feci si sono al momento stabilizzate.
Vi chiediamo aiuto per poterla curare, Topina è una stellina meravigliosa e fusona.
Olbia, 22.08.2020
Topina eccola, guardate quanto è bella, ma anche tanto sfortunata. La nostra piccolina ha una forte dissenteria, abbiamo necessità di cibo secco Intestinal della Royal, grazie a chi ci aiuterà.
Tante troppe analogie con Tizianella, l’augurio più grande è che possa avere la sua stessa forza
Olbia, 21.08.2020
Quando abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto per una gattina che si trascinava, mai avrei immaginato una situazione del genere.
Topolina è stata soccorsa da due turisti e portata al nostro rifugio. Sicuramente investita da giorni, le zampe posteriori ormai rigide e il trascinarsi sul cemento le ha causato queste lesioni cosi gravi. Non ci sono parole di fronte a queste scene, in tanti l’avranno vista ma l’indifferenza e l’ignoranza hanno contribuito a devastare una piccola creatura di forse due mesi.
I turisti hanno contattato vari animalisti, ma tutti li hanno indirizzati a noi. Eppure lei non era ad Olbia, ma a tre comuni di distanza.
Che tuffo al cuore, stiamo rivivendo una scena già vista, vi ricordate Tizianella? Ecco la sua situazione è ancora più grave.
Abbiamo bisogno di sostegno, da soli non possiamo farcela.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=1235131246849665&extid=IXxr6HgkKZg4cuOl
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)