Storie a lieto fine

STEFANIA con 3 PICCOLI

Olbia, 28.10.2023
Prima sono partiti i suoi bambini ed ora anche per Stefania è arrivato il momento di volare incontro alla felicità. Avrà una casa tutta sua e sarà tanto amata. 
Ci mancherà la nostra piccolina perché veramente è una cagnolina speciale, ma la gioia di saperla finalmente in una casa supera tutto!!

Olbia, 09.09.2023
Due piccoline di Stefania sono andate a casa. Stefanella e Stefy hanno due famiglie super, le ameranno e se ne prenderanno cura con tanto tanto amore.


Olbia, 08.09.2023
Stefania libera in piazzale finalmente felice con i suoi nuovi amici. Ha sofferto tanto ed ora ha proprio bisogno di una bella famiglia che possa darle tutto l’amore che merita. Stefania ha bisogno di una casa, ci aiutate con la condivisione della sua storia?


Olbia, 10.08.2023
Stamattina abbiamo portato Stefania in clinica perché alla palpazione l’addome era stranamente duro. A parte l’utero molto spesso, in generale la situazione non presenta anomalie. 
La milza e il fegato sono un po’ ingrossati ma questo è dato dalla leishmaniosi, in generale comunque va tutto bene.
Più avanti sarà visitata dall’ortopedico anche per il problema alla zampina.


Olbia, 01.08.2023
Piccoli segnali che ci hanno fatto insospettire, pensavamo al post operatorio e invece anche Stefania è risultata positiva alla leishmaniosi. Piccola bimba bella. 
Vi chiediamo di aiutarci con l’acquisto del Milteforan, sono tante le spese che dobbiamo affrontare ogni giorno, siamo stremati.

Olbia, 27.07.2023
La piccola Stefania sta meglio, il post operatorio procede bene e lei è una creatura meravigliosa. Si lascia fare tutto, è veramente una creaturina da amare con tutto il cuore. 
Ringraziamo chi potrà aiutarci a far fronte alle spese vive della clinica.


Olbia, 25.07.2023
Oggi Stefania è stata operata. Non è stato semplice riportare in linea la parte destra, ma con l’applicazione di una placca adesso dovrebbe essere tutto a posto.
La piccola questa sera è rientrata al rifugio, dove trascorrerà il post operatorio in ambulatorio, con i suoi piccolini nella gabbietta accanto.

Ringraziamo chi ci aiuterà a far fronte alle spese vive per l’intervento.

Olbia, 24.07.2023
Le piccole di Stefania stanno bene e crescono, sono 3 bamboline dolcissime e lei è una mamma meravigliosa. Domani la porteremo in clinica dove sarà operata per le fratture al bacino. 
Ringraziamo chiunque ci sosterrà, con un sacchetto di crocchette mini starter, con aiuto per l’acquisto dei vaccini o per l’intervento della piccola Stefania. Grazie.

Olbia, 10.07.2023
Oggi abbiamo portato la mammina in clinica per gli esami diagnostici. Sono confermate le fratture al bacino ma il chirurgo ci ha rassicurato perché sono operabili. Non appena Stefania si sarà stabilizzata la porteremo in clinica e poi finalmente potrà tornare ad abbracciare i suoi piccolini.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi vivi per l’intervento e le successive cure.

Olbia, 09.07.2023
Stefania ha il bacino rotto ed una ferita sotto la pancia. E’ arrivata oggi al rifugio insieme ai suoi 3 piccoli.
In queste condizioni non può certo allattare, quindi potete immaginare la nostra situazione.
Li abbiamo messi in due gabbie adiacenti così che i piccoli possano sentire la sua presenza e sotto la nostra sorveglianza glieli mettiamo accanto per pulirli e coccolarli.
E’ una tragedia, ma solo chi la vive può comprenderla sino in fondo.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Starter della Royal, vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold.

Post simili