Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ROCCHINO

Olbia, 11.09.2024
Rocchino sta bene e ringrazia gli amici che lo hanno a cuore e chiedono di lui. Non sono molti, ma lo fanno col cuore e per questo gli siamo immensamente grati. Se potete aiutatelo, Rocchino ha bisogno di tutti.

Ringraziamo chi ci sostiene, stiamo raccogliendo aiuti per far fronte al costo dell’intervento. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 02.08.2024
Il Mahatma Gandhi diceva che i cani randagi non cadono dal cielo ma sono il risultato della pigrizia, dell’indifferenza e dell’ignoranza di una società crudele e malata.
E quando diventano un problema, ciò è dovuto alla nostra ignoranza e mancanza di compassione.
Guardate i meravigliosi occhietti di Rocchino, nessuno lo ha cercato. 

Ringraziamo chi ci sostiene, stiamo raccogliendo aiuti per far fronte al costo dell’intervento. Grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 01.09.2024
Anche qui oggi ha fatto molto caldo e tutti erano col pancino all’insù, in cerca di refrigerio. 
Rocchino cercava anche un po’ di coccole, qui in ambulatorio si sente un re. Sta molto meglio e la convalescenza procede.
Ringraziamo chi ci sostiene, stiamo raccogliendo aiuti per far fronte al costo dell’intervento. Grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 28.08.2024

Rocchino sta meglio, ma siamo un po’ tristi perchè nessuno ha chiesto di lui.In genere quando pubblichiamo, Cosetta riceve messaggi con richieste sullo stato di salute di questo o quel cane o gatto, per Rocchino non ha scritto nessuno.Eppure è un cagnolino molto buono, vogliamo credere che qualcuno lo starà pensando e chissà.. lo sapete che noi siamo dei grandi sognatori. https://fb.watch/ugC-JyOGsP/

Olbia, 25.08.2024
Rocchino è uscito dalla clinica, trascorrerà il post operatorio ricoverato in ambulatorio al rifugio.
E’ un cagnolino molto buono e quando è arrivato al rifugio era anche ben tenuto però nessuno lo ha cercato, capito? Nessuno lo ha cercato. 
E’ stato tradito nel momento del bisogno ma lui non lo avrebbe mai fatto anzi avrebbe dato conforto e mai si sarebbe allontanato dal suo “umano”.
Vi chiediamo un aiuto per far fronte al costo dell’intervento pari ad € 2197.56, da soli non ce la facciamo. https://fb.watch/ubgltgO1dF/


Olbia, 22.08.2024
Come anticipato, oggi Rocchino ha subito il secondo intervento di ricostruzione dell’ilio. E’ stato stabilizzato con una placca ed anche questa notte trascorrerà il post operatorio in clinica sotto osservazione.
Pubblichiamo il preventivo, pari ad € 2197.56 Se qualcuno desidera aiutarci ve ne saremo infinitamente grati.
Non sappiamo in quanti affronterebbero spese di tale entità per salvare un cane che di fatto è stato abbandonato dal suo padrone, nel momento del maggior bisogno. Ma Rocchino merita una vita migliore, su questo non c’è dubbio.


Olbia, 21.08.2024
Rocchino è stato operato per due fratture all’ilio. Oggi ha subito un primo intervento e domani procederanno con il secondo. 
Si tratta di fratture molto complicate e di conseguenza anche gli interventi. 
Sicuramente ha avuto un “incontro ravvicinato”, così si spiega meglio il buco sulla guancia destra. 
Domani pubblicheremo il preventivo della clinica, se qualcuno desidera aiutarci a sostenere le spese.
Nel frattempo nessuno lo ha cercato. 


Olbia, 18.08.2024
Rocchino sta meglio anche se molto debilitato, oggi ha mangiato!!! La cosa triste è che nessuno ha chiesto di lui, questo fa troppo male.
Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 17.08.2024
Lo hanno portato al rifugio le guardie Ages, trovato riverso in una cunetta sulla strada fra Marinella e Porto Rotondo. 
Ha una ferita profonda sul musetto con un foro che trapassa da parte a parte la guancia destra, oltre a varie escoriazioni. 
Potrebbe essere stata causata da vari oggetti, un incidente, un incontro ravvicinato con un cinghiale, ma anche una ferita di arma da fuoco.
Lo abbiamo stabilizzato e messo sotto fluidi. È ancora sotto shock.
Rocchino è un maschietto giovane, privo di microchip.


Post simili