Storie a lieto fine

PIT adottato!

Olbia, 23.02.2021
Sentite anche voi questo meraviglioso profumo di libertà? Pit è andato a casaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa adozione la dedico a Zed, per cui ho desiderato tanto questa libertà. Se solo fosse possibile quantificare la gioia per questa adozioni, non basterebbe un mondo intero per contenerla.
Pit ha trovato una famiglia splendida, che gli darà tutto. Lui, il nostro grande immenso Pit.

Olbia, 13.01.2021
Fra Pit e Stefano è nata una bellissima amicizia, lui viene ogni giorno per farlo sgambare e Pit gli dimostra tutta la sua gratitudine riempendolo di coccole.
Che meraviglia sarebbe se anche lui avesse una casa, è un cane così buono che non immaginate. Come sapete può mangiare solo cibo Renal della Royal per via della sua patologia, anche solo una scatoletta per Pit sarebbe un regalo graditissimo.
IL VIDEO https://fb.watch/2-4Ccx4-f7/

Olbia, 24.06.2020
Il nostro sogno? Vedere Pit in una casa.
Continua con le terapie e tutto procede bene, può mangiare solo renal umido della Royal, ma guardate che meraviglia è diventato.
Appena tutto rientrerà nella norma lotteremo per trovargli una casa perché lui è un cane fantastico, dolce e va d’accordo con tutti, anche con i gatti.

Olbia, 25.05.2020
Dolce meraviglioso Pit, quanto abbiamo lottato per lui. Siamo sulla buona strada ma non possiamo ancora cantare vittoria. Continua la cura con il Milteforan, un farmaco molto costoso, ma Pit ha una fatina che gli vuole bene e che lui tiene a ringraziare personalmente: grazie cara Sara per il tuo prezioso aiuto.

Olbia, 14.04.2020
Pit sta meglio, ha iniziato già da giorni la cura per la leishmaniosi e sembra che faccia effetto. Naturalmente la strada sarà un po’ lunga visto i valori renali non nella norma, ma lui è un grande cane. Pit è un cane dolcissimo. Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 06.04.2020
Pit non sta bene, da tempo dava la positività alle analisi e adesso la leishmania è conclamata. Ha iniziato la cura con Milteforan e chi ha cani con questa patologia sa bene che se curata e tenuta sotto controllo, si può condurre una vita normalissima. Noi però abbiamo bisogno con urgenza del farmaco, sono tanti i cani in terapia e le scorte non sono sufficienti.
È un cane molto buono, non merita anche questo. Grazie di cuore a chi ci aiuterà con l’acquisto dei farmaci.

Olbia, 05.09.2019
Pit è al rifugio da gennaio di quest’anno e nessuno lo ha mai reclamato. E’ un cane socievole, equilibrato e molto buono.
Ci aiutate a trovare una casa per lui? Ma solo per conoscitori e amanti della razza.
IL VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/2611885298868884/

Olbia, 07.01.2019
Luna e Tom sono tornati a casa, i padroni sono venuti a prenderli.
Pit invece è ancora con noi, nessuno lo ha cercato e chissà quanto tempo rimarrà qui… Eppure è una creatura dal carattere meraviglioso e sino a pochi giorni fa anche lui aveva una casa e forse qualcuno che se ne prendeva cura. Perchè non vi preoccupate di che fine abbia fatto? Perchè non riportarlo a casa? Lui è tranquillo ma questa non è vita.
Pit è al rifugio, vi aspetta.

Olbia, 03.01.2019
Ieri è stata la giornata degli ingressi, l’entrata dei cani dimenticati, quelli appartenenti a proprietari che se ne “fregano” altamente. Lo sapete perchè? Perchè quando perdi il tuo cane lo vai a cercare, ti preoccupi di lui e loro invece non li ha cercati nessuno.
Io mi chiedo perchè vi assumete l’onere di una vita se non siete in grado di gestirla?
Ecco ve li presentiamo.

Luna, simil labrador con chip, proprietario irrintracciabile, risponde costantemente la segreteria telefonica. Trovata vagante sulla strada per Porto Rotondo.
Ha rischiato più volte di essere investita.

Tom, volpino con chip, trovato vagante in Via Barcellona ad Olbia. A detta di qualcuno, non è la prima volta che è stato trovato in mezzo al traffico. Proprietario irrintracciabile, segreteria telefonica fissa.

Pit maschio, senza chip, trovato vagante in Via Vittorio Veneto ad Olbia, con il guinzaglio che vedete nella foto. Ha una ferita da morso all’orecchio.
Il cane è ben tenuto e molto buono.

Ecco loro sono arrivati ieri al nostro rifugio ed oggi nessuno li ha cercati. Che tristezza che fate.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili