Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

PATTY

Olbia, 01.04.2025
Patty, la cagnolina dal sorriso contagioso. La sua dolcezza è davvero sorprendente e la sua natura festosa riesce a rallegrare chiunque incontri. Patty è una creatura speciale, con uno spirito che brilla nonostante le difficoltà iniziali. 
Quando è arrivata da noi aveva bisogno di cure, ma ora grazie all’amore e all’attenzione, le zecche che la tormentavano sono sparite e lei è pronta a vivere la sua vita al massimo. Non appena avrà completato la profilassi vaccinale e sarà sterilizzata, inizieremo la ricerca della famiglia perfetta per lei. 
Sogniamo per Patty una casa piena d’amore, dove il suo sorriso possa continuare a illuminare le giornate di chiunque scelga di accoglierla. 
Grazie a tutti per il supporto e l’affetto che dimostrate verso questi piccoli angeli in cerca di casa. Insieme possiamo offrire a Patty il futuro felice che merita.

Olbia, 27.03.2025
Patty è stata trovata questa sera da una signora straniera, in mezzo alla strada, coperta di zecche. Caricata in macchina e portata dal veterinario, è stata indirizzata al nostro rifugio. 
Quanti l’avranno vista e ignorata mentre attraversava la strada in cerca di aiuto? 
Al suo arrivo Patty è stata accolta con le cure e l’amore che merita. L’abbiamo trattata con antiparassitario, rifocillata ed ora riposa al caldo in degenza. 
Non ha microchip e sicuramente avrà partorito tante cucciolate, ma ora è al sicuro con noi e ci impegneremo per curarla e offrirle una nuova vita. Vogliamo ringraziare di cuore chiunque vorrà sostenerla nel suo percorso di guarigione. Ogni aiuto è prezioso per dare a questa dolce cagnolina la vita piena di amore e sicurezza che merita. 

L’abbiamo chiamata Patty, come la signora che l’ha salvata e non lasciata in mezzo ad una strada.

Post simili