PARIDE è andato a casa!
Olbia, 02.04.2021
La Buona Pasqua di Nello, insieme alla sua meravigliosa mamma!!! Cosa dite, è un bimbo buono o un po’ monello?
Olbia, 22.10.2020
Nello in totale relax .. ecco cosa ci racconta di lui Elisabetta: “Nello è un pascià, non penso che ci sia cane che sta vivendo la sua vita più felice. Dorme a pancia all’aria, è diventato il padrone di casa, fa il bulletto ma è sempre dolcissimo, un amore.
Gli americani impazziscono per lui, si informano, chiedono da dove arriva, si innamorano del suo meraviglioso carattere.”
Hai visto Nello, noi diciamo che tu hai trovato l’America e invece sono loro che stanno scoprendo chi sono i lidini!!!!!
Grazie sempre dal cuore #littlecrumb_
Olbia, 13.09.2020
Ieri Elisabetta, la mamma di Nello, ha compiuto gli anni. Ci ha mandato tante foto del nostro piccolo monello e dice che è stato il più bel regalo del 2020!!
Ancora tanti auguri Eli e sempre grazie dal cuore.
Olbia, 24.08.2020
Nello ci manda queste meravigliose cartoline dal lago Tahoe, nella Sierra Nevada.
Questa per noi è una favola, non potete immaginare il nostro orgoglio. Dalle stalle alle stelle il passo non è semplice, ma a volte il destino rimescola tutte le carte e succedono piccole magie che riempiono il cuore.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=314960409609226&extid=aWIaAiuBfGWxTrve
Olbia, 11.08.2020
Il nostro ragazzino ha tutti i documenti pronti e fra poco volerà a Los Angeles, dove lo aspetta una nuova vita con la sua meravigliosa famiglia.
Lui si che ha trovato l’America!!!! Vai Nello e racconta a tutti dei tuoi Fratelli Minori!!
Grazie Elisabetta sei meravigliosa.
Olbia, 08.07.2020
E così il nostro Paride è andato a casa, adesso si chiama Nello e il nome glielo ha scelto la sua nuova sorellina, Skyler Eva. Nello ha già conquistato un posto speciale nel suo cuore.
E’ stato amore a prima vista e nonostante i suoi problemi di salute, la nostra meravigliosa Elisabetta non ha esitato un secondo ad accoglierlo per dargli tutte le cure possibili.
Il nostro piccolo andrà a vivere negli Stati Uniti dove lo aspettano due sorelline che ancora non sanno nulla, anche loro adottate in canile.
Questa per noi è una favola meravigliosa, non abbiamo mai raccontato il passato di Paride, fatto di privazioni e tanto dolore, ma a volte i sogni si avverano, basta non perdere mai il proprio pensiero felice.
Grazie Elisabetta sei unica.
Olbia, 29.06.2020
Che meravigliosa sorpresa Paride!!!! Da notare i suoi occhi, cosa avrà visto? È meraviglioso e presto vi racconterà una bella storia.
Olbia, 02.05.2020
Ieri sera è arrivato Paride, con la zampetta posteriore fratturata. Anche lui fa parte del gruppo di Patrizia, Patrizio, Patty e Pitty. Nei suoi occhi si può leggere tutta la sofferenza patita, chissà cosa avrà passato.
Non appena possibile lo porteremo in clinica per le radiografie, così da poter intervenire al meglio per rimetterlo in sesto. Anche nell’anima, ci proveremo se non altro.
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http\://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)