Cercano casa Ultime emergenze

ORIETTA & OSVALDO

Olbia, 07.04.2021
Orietta e Osvaldo stanno decisamente meglio rispetto a quando sono arrivati al Rifugio. La nostra piccolina dopo il crollo si è rimessa ed entrambi rimangono sotto terapie per la rogna.
La dolcezza di queste creature è unica, ringraziamo chi li aiuterà con l’acquisto di farmaci, vaccini e cibo specifico a/d della Hill’s e crocchine mini starter della Royal.

Olbia, 30.03.2021
La nostra piccola Orietta sta meglio, ha ricominciato a mangiare e reagisce alle cure. La voglia di vivere di questa creatura è forte.
Vi mostriamo anche Osvaldo, il suo fratellino. Anche lui si sta rimettendo ed è sotto terapie per la rogna.
Siamo stati tanti giorni con il cuore in gola, ma tutto passa quando vediamo il sorriso nei loro occhi.
Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese veterinarie e con il cibo specifico altamente nutriente e digeribile per cuccioli, mini puppy (Royal o Hill’s). Grazie.

Olbia, 29.03.2021
La nostra piccola Orietta lotta con tutte le sue forze, la situazione è critica ma lei ce la sta mettendo tutta. Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 28.03.2021
Oggi la situazione è precipitata e abbiamo dovuto ricoverare in clinica la piccola Orietta. Il suo corpicino troppo provato dalle privazioni e dalla malattia, non reagisce ai farmaci.
Adesso è sotto fluidi, ma la prognosi è riservata. Siamo sconvolti da tutto quello che succede ogni giorno a discapito di queste creature. Se non avete testa o possibilità di dare una vita dignitosa ad un animale, fate a meno di prenderne che non ve lo prescrive il medico, se poi devono fare questa fine.

Olbia, 24.03.2021
Orietta e Osvaldo, i cuccioli portati pochi giorni fa al rifugio sono sotto terapie per la rogna e stiamo curando le ferite. Purtroppo il male che hanno fuori, quello evidente, ha toccato anche la loro anima. Sono impauriti, gli occhietti tristi, come se si fossero arresi. Faremo tutto il possibile per rimetterli in sesto e riuscire a trovare delle amorevoli famiglie anche per loro.
Ringraziamo a chi ci aiuterà con cibo di qualità, noi gli diamo secco mini puppy (Royal e Hill’s), grazie a chi ci aiuterà e condividerà il loro appello.

Olbia, 22.03.2021
Sono stati soccorsi da un poliziotto sulla 4 corsie, strada a scorrimento veloce, e portati al rifugio.
Guardate le condizioni di questi due cani, hanno ferite aperte, sono completamente aggrediti dalla rogna ed hanno una puzza incredibile.
Trascuratezza e indifferenza, ma come si fa a ridurre così un essere vivente? Siamo sempre più sconvolti dall’arretratezza mentale che ci circonda e che peggiora di giorno in giorno.
Orietta e Osvaldo ringraziano chi li aiuterà con l’acquisto di farmaci e cibo specifico.
Grazie a chi condividerà il loro appello.
IL VIDEO https://fb.watch/4oMKsg3A7Y/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili