Storie a lieto fine

NICO

Olbia, 09.05.2024
Ma veramente vi siete tutti dimenticati di Nico? E’ passato quasi un anno dal suo arrivo al rifugio ed oggi è un cane irriconoscibile, felice come pochi.
Nonostante tutto quello che ha subito è un cane solare, sempre pronto a farci tante feste come a volerci ringraziare.
Nico è unico.


Olbia, 30.01.2024
Il nostro Nico prosegue con la sua nuova carica di direttore sanitario con grande impegno. Certo gli piacerebbe oziare su un divano, insieme ad una famiglia che possa amarlo e donargli tutto ciò di cui necessita: coccole, buon cibo, lunghe passeggiate ed il calore di una casa.
Il nostro ragazzino ha bisogno di un’adozione del cuore. Leggete la sua storia e diteci se non merita anche lui una vita meravigliosa.


Olbia, 01.01.2024
Nico direttore sanitario per un giorno, in ambulatorio avevamo bisogno e così lui è subito stato promosso sul campo. Ha sofferto tanto, il suo percorso non è stato semplice. Nico è bello e buono, possibile che non riusciamo a trovare una casa per lui?


Olbia, 29.08.2023
Guardate le prime foto di Nico al rifugio e diteci se sembra lo stesso cane di oggi.
Ha subito una metamorfosi incredibile, da quando è con noi ha ricominciato a vivere ed ora ha solo bisogno di una famiglia vera.
Gli basterebbe veramente poco, non ha grosse pretese. Nico va d’accordo con tutti.

Olbia, 11.08.2023
Nico per la prima volta in piazzale. E’ un cagnolino dolcissimo e piano piano sta tornando alla vita. 
Grazie a voi amici che ci state vicino e ci aiutate. Nico merita tutto l’amore possibile.


Olbia, 13.07.2023
I primi passi di Nico libero di socializzare in ambulatorio. Ha iniziato a mangiare, anche se con moderazione. Sembra che le terapie stiano facendo effetto, non è assolutamente fuori pericolo però ce la stiamo mettendo tutta.
Grazie a chi aiuterà questo cagnolino tanto tanto buono.


Olbia, 11.07.2023
La situazione di Nico era già appesa ad un filo, oggi purtroppo è precipitata.
I valori del sangue sono scesi vertiginosamente ed è stato necessario sottoporlo a trasfusione. Stasera stava meglio ed ha mangiato qualcosa.
E noi lottiamo ogni giorno, sembra facile ma purtroppo non lo è. Se solo si conoscessero tutte le lotte che facciamo per salvarli.


Olbia, 03.07.2023
Oggi abbiamo ricevuto anche gli esiti delle analisi di Nico e purtroppo è risultato positivo sia alla leishmania che alla filaria.
Piccolo cagnolino quante ne avrà passate. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan.

Olbia, 02.07.2023
La bellezza di questo cane, il suo sguardo buono, la postura dignitosa, tutto questo non lo ha salvato dall’incuria che ha subito.
Nico è stato soccorso oggi, intorno al collo ha i segni di un collare ma non ha microchip. E’ magro, in condizioni pietose e porta sul corpo le conseguenze di malattie non curate.
Ma come potete ridurre tante creature in queste condizioni?

Post simili