Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MIMMO, MIMMA, MIMMOLINO & MIMMOLINA

Olbia, 12.07.2023
E come nelle più belle favole, oggi la nostra Mimmolina è andata a casa.
Una vera adozione del cuore perché questo uomo meraviglioso possiamo dire che è il suo salvatore. Dal giorno in cui questi 4 cagnolini sono stati recuperati, lui è sempre venuto a trovarli al rifugio ed è veramente un qualcosa di stupendo il legame che si è creato tra lui e Mimmolina.
Mai arrendersi perché la vita è meravigliosa e la nostra piccola sarà tanto amata.


Olbia, 05.07.2023

Mimmolina monellina. E’ arrivata al rifugio mezza morta con mille patologie e problemi e guardate oggi che ragazzina in ripresa. E’ bellissima https://fb.watch/lByG-PiyhB/

Olbia, 19.06.2023
Mimmolina è con noi da 25 giorni. Fra alti e bassi ha avuto piccoli miglioramenti, ma non è ancora fuori pericolo.
Rimane ricoverata in ambulatorio sotto terapie ed ogni giorno ci riempie di speranza.
Per lei abbiamo bisogno di supporto per l’acquisto di Milteforan, Vibravet e cibo a/d della Hill’s. Ringraziamo chiunque ci aiuterà.

Olbia, 06.06.2023
Oggi Mimmolina aveva un po’ di temperatura, forse per effetto della cura ma nonostante tutto la sua allegria non manca, è veramente una bambolina dolcissima. I suoi occhietti velati chissà se torneranno a sorridere? Guardando il suo corpicino martoriato dovremmo solo vergognarci, tanto però. Quante violenze ha subito che non si possono raccontare.
Grazie a chi ci aiuta, Mimmolina ha bisogno di tutto.


Olbia, 05.06.2023
Mimmolina è in cura per la leishmania, sembra che il suo corpicino reagisca bene alle terapie. E’ difficile farle una foto, non sta ferma un attimo, è l’allegria fatta a cane, una creatura stupenda e tutta da amare.
Vogliamo ringraziare chi ci aiuta per l’acquisto dei farmaci, senza di voi potremmo fare ben poco.

Olbia, 30.05.2023
Anche Mimmo è risultato positivo alla Leishmaniosi purtroppo. Insieme a Mimmolina ha iniziato le terapie con Milteforan e Vibravet.
Siamo in difficoltà, abbiamo veramente bisogno di aiuto per l’acquisto dei farmaci. Ringraziamo di cuore chiunque ci sosterrà.

Olbia, 29.05.2023
Sono arrivati gli esiti delle analisi e Mimmolina purtroppo è risultata positiva a tutte le malattie mediterranee: filaria, Leishmaniosi ed Ehrlichia, insomma le ha tutte ma quella sua codina è sempre in movimento perché ha da poco conosciuto la felicità.
Ha sempre fame, mangia con tanto appetito ed è sotto terapie. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e Vibravet.

Olbia, 25.05.2023
Vittime di violenze indicibili sono stati vessati, picchiati, bastonati, reclusi in recinti angusti, hanno patito la fame e tutto questo senza avere nessuna colpa se non quella di essere capitati nelle mani sbagliate.
Sono 2 maschi e 2 femmine. Li abbiamo chiamati Mimmo, Mimma, Mimmolino e Mimmolina. Quest’ultima probabilmente è cieca. Le spruzzavano DDT direttamente sugli occhi per allontanare le mosche … fra le varie …
Il nostro doveroso ringraziamento per l’operazione svolta va a Luca Romani ed ai colleghi del Commissariato di Olbia, oltre alle guardie Ages.
Adesso proveremo a curare i corpicini e la loro anima martoriata, con la speranza di fargli conoscere il vero amore. https://fb.watch/kMAPRkuSHM/


Post simili