Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MICIO ANTONIO

Olbia, 15.05.2023
Antonio sta meglio, le terapie fanno effetto. Appena rimesso in sesto anche lui potrà essere adottato.
Ricordiamo che è paralizzato al treno posteriore ed ha necessità della minzione, ma in una casa potrebbe vivere tranquillamente ritrovando la sua normalità e tanta serenità.

Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo Digestive Care della Royal e traverse monouso. https://fb.watch/ky_Lf0zPIw/


Olbia, 19.04.2023
Guardate come sta diventando bello il nostro bimbo. Purtroppo Antonio in seguito ad un incidente è rimasto paraplegico ed è necessaria la minzione per la pipì.
Non sappiamo quale sarà il suo destino, se avrà la fortuna di essere adottato o dovremo inserirlo nell’area protetta insieme ai nostri mici speciali.
Intanto pensiamo a rimetterlo in sesto per bene e poi si vedrà.

Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo Digestive Care della Royal e traverse monouso.

Olbia, 31.03.2023
Antonio ci osserva con i suoi occhioni, piccolo tesoro solo lui sa quanto ha sofferto. È ancora molto dolorante, ma ce la sta mettendo tutta.
Lo nutriamo con la siringa, da solo non riesce a mangiare. Se volete aiutarlo abbiamo bisogno di cibo umido a/d della Hill’s.


Olbia, 30.03.2023
Un micio tanto buono, sicuramente non randagio ma comunque abituato a girovagare libero.
Libero di rischiare la vita, ma la gente queste cose non vuole capirle.
Lo hanno soccorso in queste condizioni e portato in clinica. Adesso è con noi al rifugio e trascorrerà la convalescenza in ambulatorio. Appena possibile lo inseriremo con i nostri mici speciali nell’area protetta che diventerà la nostra Oasi Felina, dove sono ospitati i gatti paraplegici. Anche Antonio sarà menomato, va spremuto e questo in alcuni posti è visto come un peso, queste creature non hanno speranza.
Noi abbiamo scelto la vita. https://fb.watch/jBHNAjh4pC/


Post simili