Storie a lieto fine

MAURO e l’indifferenza che ha incontrato

Olbia, 21.07.2023
Ricordate le condizioni di Mauro quando è arrivato al rifugio? Eccolo oggi, lo abbiamo curato ed è diventato un cane meraviglioso con un carattere eccezionale.
Con immensa gioia vi diciamo che stasera è andato a casa, Mauro merita tutto il bene di questo mondo.
Il nostro ringraziamento speciale a tutte le persone che ci hanno aiutato per le terapie ed ai nostri veterinari che con devozione lo hanno curato.

Olbia, 20.07.2023
Mauro fa il bagnetto in compagnia della sua tata del cuore. Chissà cosa bolle in pentola? 
Caro Mauro sei davvero una creatura speciale …


Olbia, 24.05.2023
Le terapie per la Leishmaniosi stanno facendo effetto. Sembra un altro ragazzino il nostro Mauro e guardate quella coda!!!!!!!!!!!!
La forza che ci danno queste creature è impensabile, sono loro la nostra vera ricchezza da cui attingiamo positività.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e Vibravet. Grazie da parte di Mauro.

Olbia, 13.05.2023
Grazie alla cura con Milteforan per la leishmaniosi, Mauro sta migliorando. È un cane molto buono, nonostante le sue condizioni non abbiamo mai sentito un lamento, ha una immensa dignità.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e Vibravet. Grazie da parte di Mauro.


Olbia, 28.04.2023
Anche per Mauro sono arrivati gli esiti delle analisi che hanno purtroppo confermato i nostri dubbi, è positivo a Leishmaniosi ed Ehrlichia.
Abbiamo veramente bisogno dell’aiuto di tutti per curarlo, i farmaci per noi sono molto costosi e la terapia sarà lunga. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e Vibravet. Grazie da parte di Mauro.

Olbia, 24.04.2023
Mauro è stato soccorso stasera in zona industriale, pieno di rogna e chissà che altro, saranno le analisi a darci conferma dei nostri sospetti. Raggomitolato su se stesso senza forze, chissà da quanto vagava in cerca di aiuto.
I cani quando sono ridotti in questo stato tendono a nascondersi, quasi a proteggere la loro condizione. Al contrario dovremmo essere noi umani a nasconderci.
Ringraziamo chi potrà aiutarci.

Post simili