Cercano casa Ultime emergenze

LULU’

Olbia, 14.04.2021
Lulù sta bene e prosegue la convalescenza. Gli interventi che ha subito sono particolari ma appena si sarà rimessa completamente, troveremo anche per lei una bella famiglia.
Grazie a chi aiuta la nostra piccolina, bella come il sole.

Olbia, 05.03.2021
Abbiamo ricevuto il conto per l’intervento di Lulù, che è stato interamente pagato dal Fondo Amici di Paco. Ecco cosa scrive la nostra amica Diana:

<Cara Cosetta, il Fondo Amici di Paco, in riconoscimento al vostro straordinario impegno profuso quotidianamente nel salvare cani e gatti vittime dell’indifferenza e della crudeltà umane, si è preso in carico le spese per l’intervento di osteosintesi della dolcissima Lulù, la dolcissima cagnolina investita a Olbia. Ora, grazie al vostro infinito amore e alla solidarietà degli “amici di Paco”, Lulù può sperare in una vita dignitosa. Il prossimo passo sarà trovare una famiglia che meriti il suo amore e la sua devozione. Grazie per tutto quello che fate e un abbraccio pieno d’affetto. Diana – Fondo Amici di Paco – Associazione nazionale per la tutela degli animali.>

Il nostro ringraziamento è poca cosa in confronto a questo meraviglioso gesto.
Adesso ci aiutate a trovarle una bella famiglia?

Olbia, 16.02.2021
Lulù è rientrata dalla clinica e trascorrerà il post operatorio nell’ambulatorio di degenza al rifugio.
La prossima settimana sarà portata in visita di controllo e se necessario, sottoposta ad ulteriori esami.
E’ una cagnolina dolcissima, speriamo in una piena ripresa, nonostante il grave incidente in cui è stata coinvolta.
Adesso ha bisogno di buon cibo che in sinergia con i farmaci le dia tanta forza. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 15.02.2021
Come programmato questa mattina Lulù è stata portata in clinica per l’intervento di riduzione della frattura del femore ed asportazione della testa femorale nell’altro lato.
È andato tutto bene, nel contempo è stata anche sterilizzata. Trascorrerà qualche giorno in clinica sotto osservazione e poi tornerà al rifugio per il post operazione.
E’ una cagnolina dolcissima, da tenere stretta fra le braccia per farle dimenticare tutto il male subito.
Le spese per la chirurgia saranno sostenute dal Fondo Amici di Paco, che ringraziamo immensamente.

Olbia, 12.02.2021
Lulù è sempre sotto fluidi, è molto debole e mangia pochissimo. Nessuno l’ha cercata, ma come sapete ad Olbia i cani e i gatti incidentati spuntano dal nulla, ce ne sono in giro tantissimi, sono addomesticati, ma non avendo chip non hanno padrone. Incredibile!
Verrà operata lunedì, il trauma subito è parecchio grave. Lei è molto buona, ma oltre al dolore fisico chissà cosa starà passando nella sua testolina…
Ringraziamo chi ci sosterrà con le spese per le sue cure, da soli non ce la facciamo.

Olbia, 11.02.2021
Lulù è stata investita oggi ad Olbia, in via Marco Polo. Una cagnolina di circa 5 mesi vagante, priva di microchip ma sicuramente padronale.
L’abbiamo portata in clinica dove è stata visitata e sottoposta ad esami diagnostici: frattura completa scomposta femore destro – frattura testa del femore di sinistra. Questa volta ci sentiamo in tutta franchezza di dire che è viva solo per miracolo, perchè la macchina le è passata sopra.
Martedì sarà operata. Ringraziamo chiunque contribuirà alle spese per le sue cure.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili