Cercano casa Ultime emergenze

LEONARDO è cieco..

Olbia, 21.07.2021
Leonardo è con noi da marzo, giusto il tempo di scoprire che i suoi occhietti si stavano inesorabilmente spegnendo. Leo è cieco, ma questo per lui non è certo un problema, gli animali hanno una capacità di adattamento e reazione inimmaginabili.
Ha poco meno di due anni, è molto buono, ha tanta voglia di giocare e di coccole e credeteci se vi diciamo che oggi più che mai ha bisogno di una casa vera e di una bella famiglia che possa occuparsene con tanto amore.
Forza dai, Leonardo vi aspetta al rifugio.

Olbia, 19.04.2021
Leonardo è sempre qui, aspetta un’anima buona dal cuore grande che lo accolga fra le braccia e non lo lasci più.
Ha solo un anno e mezzo ed è cieco, ma questo per lui non è un limite, in ambiente conosciuto si muove tranquillamente e senza esitazione. Non vi chiediamo una adozione del cuore, solo una accoglienza consapevole ma spinti dal cuore verso una creatura speciale, che ha tanto da donare.

Olbia, 25.03.2021
Oggi abbiamo portato Leonardo in visita dal veterinario oftalmico. Purtroppo per i suoi occhietti non c’è più nulla da fare, la vista è definitivamente persa, ma ora bisogna trovare una bella casa, è un angelo questo cagnolino.
Grazie a chi lo aiuterà, anche con la condivisione del suo appello.

Olbia, 13.03.2021
Leonardo è un dolce cagnolino di circa un anno e mezzo, diventato cieco circa un anno fa. È arrivato ieri al rifugio e si sta già ambientando. Lo porteremo in visita dal veterinario oftalmico per capire quale possa essere stata la causa della sua cecità.
Avrò bisogno di una casa questa dolce creatura, iniziate a condividere il suo appello? Chissà che non arrivi nella bacheca giusta. Grazie!

Contatti per info e adozione 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili