Cercano casa Ultime emergenze

GINEVRA E MERIDIANA CON I SUOI PICCOLI

Olbia, 27.02.2021
Meridiana sta bene, l’intervento ormai è solo un ricordo e lei è decisamente più serena. E’ una micina dolcissima, adesso le manca solo una casa.
Dobbiamo ancora saldare il conto della clinica, ci aiutate?
Ringraziamo chi condividerà la sua storia, così che anche lei possa avere la giusta visibilità.

Olbia, 13.01.2021
Meridiana oggi è rientrata dalla clinica, continuerà la degenza e le terapie in ambulatorio da noi al rifugio. L’intervento è andato bene, le orecchie sono state totalmente asportate così da scongiurare che il tumore possa riformarsi.
E’ una gattina dolcissima, oggi quando è rientrata al rifugio ci ha fatto tante feste e ha mangiato di gusto.
Se desiderate contribuire, un supporto per far fronte alle spese cliniche sarebbe di grosso aiuto. Grazie!


Olbia, 12.01.2021
Oggi la nostra mammina è stata operata per l’asportazione dei tumori alle orecchie. Ne abbiamo approfittato, visto che era sotto anestesia, per farla sterilizzare.
Trascorrerà la degenza in ambulatorio al rifugio.
A questo punto Meridiana merita una casa, con tutto quello che ha vissuto ha proprio bisogno di una famiglia che possa donarle tanto amore.
Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese cliniche, come sapete non abbiamo convenzioni né rimborsi.

Olbia, 29.12.2020
Meridiana sta meglio ed è quasi pronta per essere operata di tumore alle orecchie. I suoi piccoli crescono e molto presto andranno a casa.
Ringraziamo chi ci aiuta con cibo umido per gattini e sabbietta al silicio.

Olbia, 19.11.2020
La bellezza di Meridiana e dei suoi piccolini ci riempie il cuore di orgoglio, creature perfette che meritano tutto il bene del mondo.
Purtroppo in questo periodo hanno necessità di Intrafungol e noi siamo in totale emergenza.
Chiediamo il vostro sostegno, ringraziando di cuore chiunque ci aiuterà!

Olbia, 10.11.2020
Meridiana e i suoi piccolini stanno bene. Sono ancora in fase di allattamento, ma appena si saranno staccati completamente, la rimetteremo in sesto per poter affrontare l’intervento per la rimozione dei tumori.
Grazie a chi ci è vicino, solo con il vostro aiuto possiamo intervenire anche in queste situazioni.
Abbiamo necessità di cibo umido per gattini e sabbia al silicio.

Olbia, 20.10.2020
I piccoli di Meridiana hanno aperto gli occhietti, sono di una bellezza disarmante.
La mammina è tranquilla e se ne prende cura amorevolmente. Appena possibile verrà operata per il tumore alle orecchie, ormai i piccoli sono quasi indipendenti.
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo specifico Mother&BabyCat della Royal Canin, oltre alla sabbietta al silicio. Grazie di cuore.

Olbia, 30.09.2020
L’amore di una mamma non è paragonabile a nulla e per Meridiana prendersi cura dei suoi piccolini, è una cura efficace. Guardate che dolcezza questa gattina, sembra rinata. La piccola dovrà essere operata per il tumore, ma sarà possibile solo finito l’allattamento.
Abbiamo bisogno di sabbietta al silicio e cibo umido per mamme in allattamento (Mother & Babycat della Royal). Grazie a chi ci aiuterà.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=804108633677994

Olbia, 28.09.2020
Quando Meridiana insieme ai piccolini ed a Ginevra sono arrivati al rifugio, ci siamo accorti che manifestava comportamenti a noi purtroppo ben noti e fatti i dovuti accertamenti, è emersa una gravidanza in corso.
Le sue condizioni di salute non ci hanno permesso di sterilizzarla, i valori troppo sballati per rischiare una anestesia e così oggi ha partorito 4 cuccioli.
Che situazioni e quanta tristezza viviamo insieme a queste povere creature. E’ molto provata, debilitata e necessita di essere sostenuta in tutto. L’aiuteremo ad allattare i suoi bambini e procederemo con le cure, ma quanto è dura ….
Ringraziamo chi ci sosterrà con cibo curativo a/d della Hill’s e latte in polvere per gattini della Royal.

Olbia, 02.09.2020
Sono stati segnalati dagli operatori che lavorano in aeroporto, erano tutti nascosti fra i cespugli. Li abbiamo recuperati e portati al rifugio.
La micia bianca l’abbiamo chiamata Meridiana, ha già dei piccoli tumori alle orecchie, ma fortunatamente questa volta siamo arrivati in tempo. In ogni caso domani sarà visitata dall’oncologo per capire se è necessario intervenire.
La micia tigrata invece l’abbiamo chiamata Ginevra.
Siamo in emergenza gatti, vi chiediamo aiuto per la sabbietta al silicio, Stronghold, vaccini e pappe. Senza il supporto dei nostri sostenitori non potremmo fare nulla per i mici. Grazie a chi ci sosterrà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili