Per non dimenticare

FRANCESCO (Checco) ha messo le ali

Olbia, 06.03.2021
Con il cuore in pezzi dobbiamo purtroppo dirvi che il nostro Checco anche lui è volato via. Le sue condizioni erano devastanti, l’insufficienza renale ad uno stadio avanzato senza ritorno. Anche lui vittima di tanta indifferenza.
È così dura, siamo stremati credeteci. E’ umanamente impossibile sopportare tanto dolore.

Olbia, 02.03.2021
Francesco/Checco è molto debilitato, sempre sotto fluido terapia. Non mangia da solo, lo imbocchiamo noi con la siringa.
La situazione è molto delicata, procediamo con le cure, sperando si rimetta presto così da portarlo in clinica per gli esami diagnostici.
Chiediamo il vostro aiuto, non abbiamo convenzione nè aiuti pubblici per la cura di queste creature. Grazie a chi condividerà la sua storia, siamo in totale emergenza.

Olbia, 27.02.2021
Ci hanno chiamato questa mattina per un gatto probabilmente vittima di un incidente, in via San Matteo ad Olbia. Siamo andati a recuperarlo e viste le sue condizioni non credevamo sarebbe sopravvissuto. Non sappiamo da quanto fosse li, è arrivato al rifugio completamente disidratato, con la pelle di “cartone”, vari traumi in tutto il corpo.
Lo abbiamo chiamato Francesco e ringraziamo la ragazza che ci ha contattati, Francesca. Quando vedete un animale bisognoso comportatevi come se fosse una persona, chiamate soccorso non passate oltre perchè voi siete la sua unica possibilità di sopravvivenza.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili