Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

FEDERICO

Olbia, 05.12.2023
Federico è arrivato al rifugio a giugno in condizioni disperate, ferito ed affetto da leishmania.
Nessuno ha mai chiesto lui, è veramente un cane invisibile? Eppure è buono ed ha tanto bisogno di una casa. 
Ha un’indole remissiva, non può vivere nei recinti ma non potrà certo trascorrere tutta la vita in ambulatorio. 
Alcune volte dovremmo guardare dritto negli occhi i cani dimenticati, per comprendere quanto dolore nascondono nell’anima.

Olbia, 29.08.2023
Federico e Lordino sono arrivati al rifugio con storie pesanti alle spalle e guardateli oggi, la dolcezza di queste creature riempie il cuore. Si sono fatti forza a vicenda e come tutte le volte, anche noi abbiamo fatto il pieno di positività insieme a loro, che sono generatori naturali di gioia. 
Ringraziamo chi ci aiuta, senza il vostro supporto non potremmo fare molto per queste creature.


Olbia, 10.06.2023
Sono arrivati gli esiti delle analisi di Federico, come temevamo è risultato positivo alla leishmania.
E’ un cane dolcissimo con tanta voglia di vivere, nonostante tutto quello che ha subito. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e Vibravet, grazie anche da parte di Federico.


Olbia, 02.06.2023
Un cagnolino completamente infestato dalle zecche, sicuramente aggredito dalla leishmania. L’occhietto destro è perso, ma aspettiamo la visita con il vet oftalmico per capire cosa possa aver provocato questa sua condizione.
E’ in condizioni devastanti, le immagini non gli rendono giustizia ma credeteci se vi diciamo che la disperazione che stiamo vivendo in questi giorni ci sta riportando indietro negli anni, a quando abbiamo iniziato il nostro percorso e c’era ancora tantissimo da fare. Ecco, per tutti i passi avanti che abbiamo fatto, siamo ripiombati nell’ignoranza più totale senza un apparente senso logico.

Lo abbiamo chiamato Federico, ringraziamo chiunque ci aiuterà con le sue cure. https://fb.watch/kWOYVtdZQj/

Post simili