LURISINCO, ENNESIMO GATTO MARTORIATO
Olbia, 02.07.2022
Lurisinco è sempre sotto fluidi e i reni stanno migliorando. Un micione anziano, arrivato al rifugio con buchi nel collo provocati da forasacchi.
Quanto male devono subire queste creature dimenticate?
Grazie a chi ci aiuta, abbiamo bisogno di cibo altamente nutriente e digeribile, sabbietta al silicio e tanta tanta forza.
Olbia, 24.06.2022
Il nostro Lurisinco, il micione coi buchi nel collo. Sta meglio ma rimane sotto fluidi anche per la grave insufficienza renale da cui è affetto.
Mangia con appetito e speriamo di rimetterlo presto in piedi.
Grazie a chi ci aiuta.
Olbia, 19.06.2022
Lurisinco risponde alle terapie, speriamo riesca a recuperare forze così da poter essere operato per la plastica al collo.
Ringraziamo chi ci aiuterà, è un micione anziano che nella vita avrà già combattuto mille battaglie.
Olbia, 17.06.2022
Lo abbiamo chiamato Lurisingo, è il micione arrivato ieri sera in condizioni terribili. E’ anziano, non castrato, il solito gatto di strada invisibile al mondo.
La situazione è grave, ce la stiamo mettendo tutta. Ringraziamo chi ci aiuterà per le sue cure.
Olbia, 16.06.2022
E’ arrivata la richiesta di aiuto per un gatto con ferite profonde alla gola da cui perdeva copiosamente pus. I forasacchi hanno creato enormi buchi ed ascessi sotto la gola, le immagini parlano da sole.
Appena arrivato al rifugio, è stato sottoposto a pulizia profonda e messo sotto fluidi, antibiotici ed antidolorifici. Non sappiamo se ce la farà.
Cosa possiamo aggiungere? Riceviamo decine di richieste di aiuto ogni giorno, vorremmo pubblicare tutti i messaggi e le foto, ma non possiamo. Per chi non tocca con mano la nostra realtà non potrà mai capire. I gatti ospiti al rifugio sono più di 260, oltre a centinaia di cani.
Non gli abbiamo dato un nome, ancora non sappiamo se è maschietto o femminuccia.