Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

EFESTO, sopravvissuto all’incendio

Olbia, 23.08.2022
Efesto, vi ricordate di lui? Sta meglio e le zampine sono guarite quasi tutte, ora lo stiamo curando per ehrlichia. Se volete aiutarci abbiamo bisogno di Vibravet. Grazie!!

Olbia, 09.08.2022 Efesto è stato dimesso dalla clinica ed ora è con noi al rifugio. Proseguiremo le terapie per curare le zampette ed anche le ferite invisibili che molte volte sono quelle che fanno più male. Lui ha tanta voglia di vivere, addirittura oggi si è messo in piedi per farsi coccolare. Chissà cosa avrà passato povera creatura. Ringraziamo chi ci starà accanto in questa ennesima emergenza. https://fb.watch/ePaNMvb7z6/

Olbia, 08.08.2022 Amici vi racconto io di Efesto questa sera, perché la sua situazione è tanto delicata. Intanto posso dirvi che con quello che è successo, lui è un vero miracolato. È molto timido ed ha paura di ogni movimento. Ora deve solo capire che è al sicuro, i suoi piedini guariranno ed anche le ferite dell’anima. Ha visto tutti i suoi compagni morire in modo atroce, i suoi occhi e le sue orecchie non dimenticheranno facilmente. Poi vi faremo sapere di cosa ha bisogno, se desiderate aiutarlo noi ve ne saremo grati perché solo col vostro supporto possiamo portare avanti tutto questo. Grazie amici!! Salvo

Olbia, 07.08.2022
Ancora non sappiamo come sia riuscito a sopravvivere all’incendio che ha devastato tutta l’area in cui era segregato. Intorno a lui odore di morte, i suoi compagni legati all’esterno sono bruciati vivi, un forte odore di morte e lui era li ad aspettare che qualcuno arrivasse in suo soccorso. Forse il padrone … quando ci ha visto si è completamente lasciato andare.
Ha respirato troppo fumo, le zampe sono bruciate, è stato immediatamente ricoverato in clinica ed ora si trova in prognosi riservata.
Lo abbiamo chiamato Efesto, speriamo superi la notte.

Post simili