Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

DANIELA, NOVE, ALDINO & ANSELMO

Olbia, 06.09.2022
La piccola Daniela è nuovamente in clinica, purtroppo i gravi problemi polmonari non consentono la sua degenza nell’ambulatorio del rifugio.
Per noi sono cifre importanti ogni volta, ma lei sta meglio e lotteremo. Grazie a chi potrà aiutarci.

Olbia, 21.08.2022
Daniela è uscita dalla clinica ed ora è ricoverata in ambulatorio al rifugio, dove proseguirà con le terapie. La situazione non è ancora rientrata, la stiamo curando per strongili (parassiti) polmonari.
Grazie a chi ci aiuterà per le spese veterinarie.

Olbia, 12.08.2022
La piccola Daniela rimane ricoverata in clinica, ha una grave polmonite ed è piena di strongili (parassiti) polmonari.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese veterinarie, siamo in emergenza totale.

Olbia, 09.08.2022
ANSELMO è solo un cucciolo, ma guardate il gonfiore alle zampe, sicuramente dovuto ad un forte trauma. Non è stato semplice il recupero, tutto il giorno nascosto sotto delle lastre di granito ma finalmente questa sera siamo riusciti a metterlo in sicurezza.
È stato soccorso in via Anselmo Bolzanin. È triste la situazione che viviamo ma in pochi se ne rendono conto e non capiscono la grande emergenza che stiamo affrontando da soli.

Ringraziamo chi potrà aiutarci, possiamo curare queste creature solo grazie al vostro sostegno.


Olbia, 09.08.2022
ALDINO è stato soccorso in v.le Aldo Moro così come lo vedete in foto. Ha una profonda ferita alla zampa posteriore e sicuramente il bacino fratturato.
Appena sarà stabilizzato lo porteremo in clinica per accertamenti.

Ringraziamo chi potrà aiutarci, per le cure di queste creature non abbiamo convenzioni né sovvenzioni, paghiamo i veterinari e le cliniche come qualsiasi privato.

Olbia, 09.08.2022
NOVE è un micino di circa 4 mesi anche lui arrivato oggi al rifugio con un grosso ascesso alla spalla per cui è stato necessario portarlo in clinica.
L’infiammazione era estesa e sotto sedazione è stato aspirato il materiale purulento.
Ora è al rifugio ricoverato in ambulatorio, dovrà fare terapia per 5 giorni e poi essere rivalutato.

Ringraziamo chi potrà aiutarci, per le cure di queste creature non abbiamo convenzioni nè sovvenzioni, paghiamo i veterinari e le cliniche come qualsiasi privato.

Olbia, 09.08.2022
DANIELA è stata raccolta in via Martin Luther King, accasciata a terra con il respiro affannoso, in apnea. Anche lei portata al rifugio dei poveri.
E’ stata stabilizzata con ossigeno dalla nostra veterinaria e poi portata in clinica. Dalle lastre è emersa una grave polmonite.
Rimane ricoverata in terapia e sotto osservazione.
Siamo sfiniti, viviamo sulla nostra pelle la stessa sofferenza di queste creature.
Ringraziamo chiunque ci aiuterà.


Post simili