COLLARINA
Olbia, 08.07.2023
E sei bella da morire, ragazzina tu … Collarina è andata a casa!!!! Grazie a tutti amici per il vostro prezioso aiuto.
Olbia, 04.06.2023 Questa sera è Collarina ad augurarvi la buonanotte… facciamo piano però che lei dorme già, serena come un angioletto https://fb.watch/kYJDUwBm0b/
Olbia, 12.05.2023 Oggi per la prima volta Collarina è uscita in piazzale. Si sente a suo agio insieme a tutti gli altri galeotti, è veramente brava, sempre attaccata alle gambe quasi a ringraziare.Una creatura veramente speciale che adesso ha solo bisogno di una bella casa. https://fb.watch/kvIZ3ICtuY/
Olbia, 27.04.2023 Collarina è una cagnolina fantastica, nonostante tutto ciò che ha subito è solare, buona e va d’accordo con tutti. Le ferite pian piano si stanno cicatrizzando, ci vorrà tempo perché sono profonde. Un tesoro di cagnolina. Grazie a chi ci aiuta. https://fb.watch/kbZyAR9qNY/
Olbia, 15.04.2023
E’ veramente un angelo questa creatura. Collarina sopporta tutto con una grande dignità, mai un lamento da parte sua.
Trascorre gran parte del tempo a dormire nella sua gabbia di degenza e nonostante sia aperta lei esce raramente, solo per sgranchire un pochino le zampette.
Ha una ferita importante, soprattutto nella zona dove è stata rimossa la catena che si era conficcata nel muscolo e nel collo.
Ci vorrà del tempo ma vedrete che meraviglia diventerà.
Ringraziamo chi ci aiuta, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. https://fb.watch/jWPlwecuc2/
Olbia, 13.04.2023
Collarina trascorre il post operatorio tranquilla, ha reagito bene all’intervento e sta meglio.
E’ una cagnolina molto buona, ci chiediamo come nonostante tutto possa aver sopportato un’atrocità simile. La sua sofferenza è stata incredibile, una catena penetrata nei muscoli e nella pelle ed è cresciuta così, con un corpo estraneo all’interno, avvolto attorno al collo ed anche qui penetrato nella carne.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi per ricovero, intervento e cure. https://fb.watch/jWOJ5yedsv/
Olbia, 12.04.2023
Stamattina Collarina è stata operata per la rimozione della catena che noi pensavamo fosse conficcata esclusivamente nel collo.
E’ stato un intervento complicato in quanto la piccola è cresciuta incorporando pian piano la catena fra muscoli e pelle, una situazione inimmaginabile e mai vista prima. Incredibile pensare come sia sopravvissuta a tutto questo.
Più avanti sarà necessario un curettage per rimuovere il tessuto in necrosi.
Le immagini sono crude, ma è necessario far capire quanto crudele possa diventare l’uomo nei confronti di una creatura indifesa. A lei non si è gonfiato il collo, ma la catena le si è conficcata nella carne, è penetrata nel muscolo ed è cresciuta con una catena all’interno del corpo.
Olbia, 11.04.2023
È arrivata poco fa, recuperata a Porto Rotondo.
Una cagnolina molto buona con una catena avvolta a doppio giro e conficcata nel collo.
Ha un odore nauseabondo da chiudere lo stomaco e lei nonostante tutto, ci osserva con speranza.
Domattina andrà in clinica per la rimozione, adesso è sotto antidolorifici. Riusciamo ancora a meravigliarci della malvagità di alcuni soggetti, domandandoci come sia possibile tanta crudeltà.
L’abbiamo chiamata Collarina. https://fb.watch/jSPpD1pUxn/