Storie a lieto fine

ANGIOLINO & FORTUNELLO

Olbia, 23.09.2022
Sorpresaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro amore immenso è andato a casa con una mamma super speciale!!! Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno aiutato e che ci sono stati vicini.
Un grazie immenso al #Dott. Mathieu Vouillamoz che con tante cure lo ha fatto diventare quello che è oggi.
Vai Angiolino, il mondo è tuo!!!

Olbia, 16.09.2022
Guardate chi è andato a casa oggi!!!!! Il piccolo Fortunello, Nello per gli amici, da oggi avrà due meravigliose sorelline con cui crescere insieme. Una bellissima famiglia, è stato proprio fortunato!!


Olbia, 03.09.2022 Angiolino e Fortunello stanno bene ed oggi sono usciti per la prima volta in piazzale a godere di un po’ di sole e libertà. Guardate che monelli!! https://fb.watch/fkg8B5pKwX/

Olbia, 16.08.2022
Angiolino e Fortunello, impossibile distinguerli se non fosse per le escoriazioni che Nello ha sulla schiena.
Due diavoletti meravigliosi e… Angiolino ha lottato tanto e ne è uscito vincitore!!!!!!! https://fb.watch/eYse1OCBPJ/


Olbia, 11.08.2022
Il nostro Angiolino è migliorato tantissimo. Vogliamo ringraziare pubblicamente il dottor Mathieu Vouillanoz che con tanto amore e professionalità lo sta seguendo. Una persona dal cuore immenso che cura le persone, ma venuto a conoscenza della storia di Angiolino non ha esitato a contattarci proponendo di applicare su di lui la sua conoscenza.
Quante persone meravigliose possiamo conoscere grazie alle nostre anime pure. https://fb.watch/eTnoRrBmp_/

Olbia, 06.08.2022
Angiolino prosegue con la terapia dell’amore. Sta molto meglio, il suo amico è un vero angelo dalle mani d’oro.


Olbia, 04.08.2022 ANGIOLINO sta bene, la terapia dell’amore funziona, oltre alle prescrizioni del neurologo. Questo cucciolo è qualcosa di veramente speciale. Ringraziamo chi ci aiuta, senza di voi potremmo fare ben poco. https://fb.watch/eHZDAkB5Wt/

Olbia, 03.08.2022
NELLO FORTUNELLO oggi è andato dallo specialista per le piccole lesioni che ha sul dorso, causate dai rovi dei cespugli dove è stato lanciato.
Tutto bene, qualche giorno di antibiotico ed uno shampoo speciale.
È un cucciolo veramente meraviglioso!!

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 01.08.2022 Angiolino ha un amico veramente speciale che si sta adoperando perché il nostro piccolo possa tornare a stare bene. Rimane sotto terapie, appena avremo novità vi aggiorneremo sui suoi progressi, almeno lo speriamo. https://fb.watch/eG6ElCmEKX/

Olbia, 31.07.2022
Oggi un nuovo amico è venuto a trovare Angiolino il monellino. Vogliamo ringraziare tutti per l’immenso amore che gli donate!!
E’ stabile e prosegue con le terapie. Non abbiamo novità di rilievo, ma possiamo dirvi che Angiolino è la forza della vita.


Olbia, 29.07.2022
Alleghiamo l’esito della visita neurologica di oggi. Purtroppo non ha potuto fare la risonanza magnetica perché è troppo piccolo. Sarà sottoposto a RMN appena il suo corpicino glielo consentirà, la dottoressa l’ha comunque prescritta.
Cosa possiamo aggiungere per farvi comprendere il nostro stato d’animo? Stateci vicini perché è tanto dura. https://fb.watch/eA58xWxVES/

Olbia, 29.07.2022
Fortunello sta bene, ha la vitalità di un cucciolo gioioso e coccolone, non sta fermo un secondo. Per Angiolino è la migliore medicina in questo momento.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 28.07.2022
Domani porteremo Angiolino dal neurologo per una visita specialistica, se necessario farà la risonanza magnetica. Non possiamo aspettare oltre.
E’ stabile ma nonostante le cure non ci sono stati miglioramenti evidenti.
Ringraziamo chi potrà aiutarci.


Olbia, 27.07.2022
Da oggi Angiolino e Nello Fortunello staranno nuovamente insieme e credeteci che sarà la cura migliore.
Certo Angiolino necessiterà di visite specialistiche e cure, ma affronteremo tutto un passo alla volta, intanto potranno condividere tutto e vi assicuriamo che Angiolino è monellino..

Grazie a chi ci aiuta, ne abbiamo tanto bisogno.

Olbia, 26.07.2022
Oggi Angiolino è rientrato dalla clinica ed ora è ricoverato in ambulatorio al rifugio. Ha iniziato le terapie e non ci resta che aspettare vista la sua giovane età. Sarà sottoposto ad esami diagnostici per accertare le sue condizioni. I nostri veterinari faranno il possibile e noi lo porteremo ovunque sarà necessario.
Ti tengo stretto a me piccolino, faremo di tutto per salvarti. Stateci vicini, ne abbiamo tanto bisogno. Vivere tutto questo dolore è terribile. https://fb.watch/exocVMG2Hu/


Olbia, 26.07.2022 La forza della vita, un piccolo miracolo in risposta all’ignoranza “umana”. Lui è Fortunello, Nello per gli amici, un puntino nero che ha lottato con tutte le sue forze. Come sia riuscito a sopravvivere è un mistero, senza acqua né cibo per 3 giorni, con una temperatura che sfiorava i 42 gradi.Vogliamo ringraziare i Vigili del Fuoco, i nostri grandi eroi; le signore che lo hanno segnalato e voi che ci siete sempre accanto in queste battaglie. https://fb.watch/exo8U5tivf/

Olbia, 26.07.2022
Ieri siamo stati contattati da due signore a passeggio col cane, per dei lamenti provenienti dai rovi dove è stato recuperato Angiolino. C’erano altri cuccioli, uno purtroppo privo di vita. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter tagliare i rami e recuperare il corpicino. C’era un cucciolo ancora vivo, ha resistito per due giorni tutto solo sotto il sole cocente. Ieri sera tardi è arrivato al rifugio, sembra non aver subito danni come Angiolino ma è stato subito messo sotto fluidi ed oggi sarà visitato dai nostri veterinari.
Orrore, questo è solo orrore… https://fb.watch/exnIY6Vm0Q/

Olbia, 25.07.2022
Oggi abbiamo portato Angiolino in clinica dove tutt’ora è ricoverato. La situazione è molto grave, ha subito un grave danno neurologico dovuto ad evento traumatico. Verrà sottoposto ad esami specifici, ha iniziato terapia ed è seguito a distanza anche dal neurologo. Vi terremo informati.
Che dire? Viviamo circondati da tanta cattiveria, quasi increduli. Affronteremo anche questa emergenza, siccome ne abbiamo poche!
Grazie a chi ci aiuterà. https://fb.watch/evpef5CdCO/


Olbia, 24.07.2022
Lo hanno portato al rifugio intorno alle 16.30 con una temperatura che toccava i 40 gradi. Raccolto in un cespuglio dove sicuramente lo hanno lanciato, perché per raggiungerlo hanno dovuto tagliare i rami ed infilarcisi letteralmente dentro.
A causa del forte colpo ha subito danni neurologici e fisici. Domani lo porteremo in clinica e potremo saperne di più.
Quanto orrore subiscono ogni giorno queste povere creature.
Lo abbiamo chiamato Angiolino, avrà 30 giorni. https://fb.watch/eu1Rn5tYZW/

Post simili