ANDREA è nato senza i bulbi oculari!
Olbia, 07.03.2021
Andrea ha urgente bisogno di una casa, anche perché sta crescendo e oltre ad affezionarsi a chi lo ha in stallo, si sta abituando al contesto in cui vive. Lui è nato senza occhietti, è ipovedente.
Aiutateci a trovargli una casa, non può rimanere dove è adesso, per lui sarà un trauma dover ricominciare tutto da capo. E’ un cucciolo di taglia media, molto dolce, per lui cerchiamo una famiglia che abbia del tempo da dedicargli, possibilmente dove ci sia un altro cane che possa diventare la sua guida.
Se in tanti condividerete il nostro appello lo aiuterete. Grazie.
IL VIDEO https://fb.watch/44_-NEKUSb/
Olbia, 16.01.2021
Andrea cresce, è un piccolo orsetto speciale. Lui non percepisce la sua diversità, è felice ed ha acquisito una normalità che gli permette di fare tutto, nei limiti di un ambiente conosciuto.
Chi lo adotterà sarà fortunato ad avere accanto una creatura come lui.
Abbiamo bisogno di cibo secco starter della Royal ed aiuto per acquistare i vaccini. Grazie a chi ci sosterrà.
Olbia, 01.01.2021
La felicità di Andrea, che anche se è nato senza i bulbi oculari non si rende conto della sua diversità e sorride al mondo. E’ un cucciolo dolcissimo.
Abbiamo bisogno di cibo secco mini starter della Royal, grazie a chi ci aiuterà.
Olbia, 20.12.2020
Il nostro piccolo Andrea sta benone. Per ovvie ragioni è in stallo da una nostra volontaria, fortunatamente non si rende conto della sua situazione, la cecità è la sua normalità. Gli animali sono incredibili, hanno la capacità di superare le difficoltà, facendone tesoro. Quanto avremmo da imparare noi “esseri evoluti”..
Abbiamo bisogno di pappe di qualità, altamente nutrienti e digeribili per una buona e sana crescita. Lui mangia mini starter della Royal crocchette. Grazie di cuore a chi ci aiuterà.
Olbia, 15.12.2020
Andrea è piccino piccino, fragile come un uccellino e anche se non ha i bulbi oculari è comunque di una bellezza disarmante.
Se desiderate aiutarlo, abbiamo bisogno di cibo secco specifico per cuccioli mini starter della Royal, traversine e copertine in pile.
E’ proprio come un bimbo indifeso e noi lo proteggeremo, insieme a tutti voi.
Olbia, 14.12.2020
Questo piccolo miracolo della natura è nato ed ha vissuto sino ad oggi in un ovile, insieme a pecore e agnellini. E’ un cucciolo di circa 40 giorni, nato senza i bulbi oculari.
Ci hanno chiesto aiuto perchè nelle sue condizioni ha necessità di cure e di qualcuno che si possa dedicare a lui in via esclusiva. Lo abbiamo chiamato Andrea ed ora ci prenderemo cura di lui.
E’ uno scricciolo di circa 800 grammi, di una tenerezza impossibile da descrivere.
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)