ALIDA.. con la zampina fratturata
Olbia, 15.04.2021
Alida oggi è uscita in passeggiata, ha bisogno di fare un po’ di moto dopo gli interventi cui è stata sottoposta. Piano piano però, senza nessuna fretta, la cosa importante è che si rimetta completamente.
Il nostro sogno più grande è di trovarle una bella famiglia, è una cagnolina meravigliosa e porterà tanto amore nel cuore di chi la adotterà.
Grazie a chi ci sostiene anche per i costi della clinica.
Olbia, 10.04.2021
La convalescenza procede bene, anche se la ripresa è un po’ rallentata perchè con un intervento per arto la nostra piccolina ha bisogno il giusto tempo per rimettersi.
E’ una cagnolina molto buona, ama tanto le coccole e in una casa starebbe come una regina.
Ringraziamo chi aiuterà Alida con le spese veterinarie, non abbiamo convenzione con cliniche e senza il vostro supporto potremmo fare ben poco. Grazie.
Olbia, 08.03.2021
Il post intervento procede bene, piano piano si rimetterà e siamo sicuri che i suoi tristi occhietti ritroveranno il sorriso.
Grazie a chi ci aiuterà a pagare il conto, ogni contributo per noi è importante.
Olbia, 04.03.2021
E’ arrivato il conto dalla clinica, per gli interventi a cui è stata sottoposta Alida.
E’ una cifra molto importante per noi, che va a sommarsi al debito già esistente. Purtroppo sono tanti gli animali che arrivano al rifugio in condizioni che necessitano il ricovero in clinica, interventi e cure successive e ormai tutto sta sfuggendo di mano.
Ringraziamo chi vorrà dare un aiuto, con causale “Alida costi clinica“. Grazie di cuore.
Olbia, 24.02.2021
La dolce Alida prosegue la convalescenza. Non appena si sarà rimessa provvederemo al secondo intervento di cui necessita.
Grazie a chi la aiuta ed anche a chi condividerà la sua storia, donando ad Alida la giusta visibilità.
Olbia, 17.02.2021
Questa mattina Alida è stata ricoverata in clinica per l’intervento di riduzione della frattura alla tibia. Un po’ complicato perché si era calcificata tutta storta, comunque è andato bene. Durante l’operazione hanno riscontrato un altro problema al gomito, che è lussato, sarà da operare anche quello visto che si tratta di una vecchia lesione. Si rende necessario per ridare un minimo di funzionalità all’arto.
Oggi è rimasta in clinica, ma potrà rientrare e trascorrere la degenza al rifugio sino al prossimo intervento.
Olbia, 03.02.2021
Questa mattina Alida è stata portata in clinica per una visita con l’ortopedico, dagli esami diagnostici si evidenzia una frattura di vecchia data.
L’intervento di riallineamento è stato messo in calendario per la prossima settimana. Possiamo solo immaginare quanto possa aver sofferto questa dolce creatura.
Ringraziamo chi ci aiuterà con i costi per le sue cure, appena sarà operata aggiorneremo.
Olbia, 25.01.2021
Nei prossimi giorni porteremo Alida in clinica per effettuare esami diagnostici. La zampetta è staccata e lei quando cammina la tiene sollevata. Chissà da quanto tempo l’osso è fratturato, si è rinsaldato senza nessun aiuto e solo lei sa il dolore che avrà patito.
Non può certo rimanere così, dobbiamo intervenire, ma da soli non ce la facciamo. E’ un periodo terribile per noi e per questo chiediamo il vostro aiuto.
Olbia, 23.01.2021
Alida è stata portata al rifugio oggi, una cagnolina di circa due anni con una vecchia frattura alla zampa posteriore sinistra. E’ molto buona, quasi rassegnata, i suoi occhietti vorrebbero raccontare tante cose.
Adesso la cureremo e poi ci vorrà una famiglia super bella, almeno tanto quanto lo è lei.
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)