Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

4 CUORI BIANCHI

Olbia, 02.10.2024
Erano sopra ad un sacco di quelli che usano i pastori per il mangime, accanto dei panini duri nel caso gli fosse venuta fame. 
La Regione Sardegna può e deve intervenire tramite i veterinari delle Asl preposti ai controlli periodici degli animali da reddito, per censire i cani da pastore affinchè le femmine vengano sterilizzate in modo massiccio e capillare.
Questo per almeno due anni consecutivi così da svuotare i canili (pieni di cuori bianchi) e debellare una volta per tutte questa immensa sofferenza. 
Sapete tutti cosa fanno i pastori vero?
Le loro cagne partoriscono a rotazione così da avere sempre a disposizione cani giovani per le sostituzioni (una maremmana fa anche 12 cuccioli a volta), li tengono un po’ per vedere come crescono e poi li distribuiscono senza vaccinazioni condannandoli alla selezione naturale. Gli altri o li ammazzano appena nati oppure li abbandonano senza pietà.
La Regione Sardegna è l’unica che può intervenire per porre fine a così tanta sofferenza. Bisognerebbe che qualcuno andasse nei canili e toccasse con mano questa triste realtà. https://fb.watch/u_Kg2wm1V1/ https://fb.watch/u_KhputnH9/


Post simili