ALADINA
Olbia, 20.12.2024
Tutti vogliono il cane di taglia piccola, Aladina peserà 4 kili e nessuno ha mai chiesto di lei. Come è possibile?
Forse per via dei suoi problemi di salute che ormai sono superati?
È tanto buona e va d’accordo con tutti, non posso pensare che non ci sia un angelo che voglia adattarla.
Aladina ha già sofferto tanto e merita una famiglia che possa amarla. Noi siamo qua.
Olbia, 28.10.2024
Aladina è una dolcissima cagnolina che ha sofferto tanto ed ora ha bisogno di una famiglia speciale che le possa dare tutto l’amore di cui ha bisogno.
È di taglia piccola e molto buona, un tesoro di cagnolina.
Qui la sua storia, chissà che qualcuno non si innamori di lei!! https://fb.watch/vvIPBmiHCN/
Olbia, 15.10.2024
Dolcissima e meravigliosa Aladina, un gioiello di cagnolina. Non le manca neanche la parola anzi, lei canta!!E’ veramente un gioiellino, lei ha vinto tutto ed ora le manca solo una casa. https://fb.watch/veAc1HDQa5/
Olbia, 24.09.2024
Ieri Aladina ha ricevuto in dono un bellissimo pupazzetto, una pecorella. Purtroppo il boss dell’ambulatorio, alias Teresina, se ne è impossessata e non fa avvicinare nessuno.
Aladina ringrazia la meravigliosa tata per il suo dolce pensiero!!! https://fb.watch/uQb7mebgXI/
Olbia, 18.09.2024
Aladina in piedi!!!!!!!!Vedere la nostra bimba fare dei passettini per noi è una gioia immensa.Queste sono le grandi soddisfazioni che ci convincono sempre di più che mai nulla è perduto e che bisogna sempre andare avanti senza perdere mai le speranze. https://fb.watch/uH0ksCK6_w/
Olbia, 16.09.2024
Dolcissima Aladina che con i suoi piccoli passi rimane in piedi per qualche minuto.
È una cagnolina tanto buona, chissà prima di arrivare da noi cosa avrà passato. Ma non dobbiamo pensarci, l’unico cosa che conta ora è la sua felicità.
Olbia, 10.09.2024
Signore e signori la cena è servitaaaaa.
Amore immenso che sorpresa ci ha fatto questa sera Aladina, ha sensibilità ad una zampetta e ce la sta mettendo tutta anche solo per stare in piedi su tutte e 4 le zampe.
Faremo fisioterapia perchè possa avere una vita migliore. Voi stateci vicini.
Olbia, 09.09.2024
Aladina nonostante tutto sorride, è un tesoro questa bimba, una creatura fantastica. Ce la faremo piccola stellina, tu lotta e insieme vinceremo.
Olbia, 05.09.2024
Abbiamo ricevuto gli esiti della visita specialistica cui è stata sottoposta oggi Aladina a Selargius.
Purtroppo lei non sarà operabile, il rischio che si siano create delle complicazioni tra il proiettile conficcato nella colonna vertebrale ed i tessuti tra cui quello nervoso è troppo alto.
E’ destinata a rimanere così con la speranza che recuperi qualcosina, anche grazie alla fisioterapia.
Olbia, 03.09.2024
Aladina inizia a fare conoscenza con i galeotti del piazzale attraverso la grata della degenza. E’ una stellina tanto buona, un piccolo angioletto che non meritava proprio tutto questo calvario.
A breve le compreremo il carrellino che verrà realizzato su misura, vogliamo vederla sfrecciare per il piazzale insieme ai suoi nuovi amici.
Olbia, 30.08.2024
Abbiamo portato Aladina in clinica per la visita specialistica e gli esami diagnostici. Tutti eravamo convinti fosse stata investita, invece abbiamo scoperto che un pazzo criminale le ha sparato ed un pallino si è conficcato nel midollo spinale, rendendola paraplegica per tutto il resto della sua vita.
Non ci sono parole di fronte a tanta cattiveria, soprattutto pensando che questa persona pericolosa vive accanto a noi.
Una cagnolina dolcissima, in allattamento, che male poteva farvi?
Aladina nonostante tutto sorride, il suo cuore è puro ed ora ha solo bisogno di una meravigliosa adozione. https://fb.watch/uiAL9yLN-i/
Olbia, 26.08.2024
Aladina è molto vispa, ma nessuno l’ha cercata. Ha le mammelle gonfie da allattamento, sicuramente i piccoli sono già svezzati ma dove saranno?
L’avete tradita nel momento del maggior bisogno, non lo merita.
È una cagnolina molto buona e affettuosa. Ringraziamo chi ci è vicino per le sue cure. https://fb.watch/uiAC3JDAKo/
Olbia, 24.08.2024
Aladina è stata investita questa notte e soccorsa da una ragazza che se ne è presa cura sino a questa mattina quando l’ha portata al rifugio.
Ha chiesto a tutti ma nessuno l’ha mai vista, anche lei sicuramente sarà caduta dal cielo.
Appena arrivata i nostri veterinari l’hanno visitata e stabilizzata. Entrambe le zampette posteriori sono fratturate, sicuramente anche il bacino ma ne sapremo di più lunedì quando la porteremo in clinica per tutti gli accertamenti del caso.
Ogni giorno affrontiamo emergenze pesanti, questi interventi li paghiamo noi e ci è possibile curare queste creature solo grazie alle vostre donazioni.
Anche in questo caso ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/uiAAozShcw/