Storie a lieto fine

LORDINA

Olbia, 13.05.2024
E non dite che in Lordina non c’è qualcosa di lui .. il suo angelo custode.

Sicuramente ci ha messo lo zampino ed ora starà sorridendo felice. 
La nostra principessa è bella, buona e solare, chi la adotterà avrà in cambio tanto amore.


Olbia, 24.04.2024
Lordina è arrivata al rifugio paralizzata a causa di un forte trauma, le cure hanno fatto effetto e lei ha ricominciato a camminare ma la situazione è ancora delicata.
L’abbiamo portata in clinica per un controllo e le lastre parlano chiaro, dovrà rimanere tranquilla ancora per qualche settimana. E’ fondamentale perchè si rimetta al meglio.
Faremo insieme tanti sacrifici ma almeno potrà camminare con le sue zampette.

Olbia, 22.04.2024
Principessa Lordina a passeggio per l’ambulatorio incontra Piera, si salutano affettuosamente e poi c’è stato anche un bacino.  
Lordina sta meglio, a breve sarà sottoposta a nuovi controlli per capire meglio la situazione.  
Quando è arrivata non camminava, oggi potrebbe correre, bambina meravigliosa.


Olbia, 01.04.2024
Non è semplice fotografare Lordina, la sua curiosità la porta ad esplorare ogni angolo dell’ambulatorio ed è sempre in movimento. Cammina piano piano con andatura instabile, ma riesce a rimanere in piedi su tutte e quattro le zampette!!!! 
Continuiamo a lavorare su di lei con farmaci e cibo di qualità, sperando possa tornare sana e forte. Ringraziamo chi ci aiuterà in questa ennesima avventura.

Olbia, 26.03.2024
Oggi abbiamo avuto tante emergenze e non abbiamo potuto portare in clinica Lordina. I nostri veterinari hanno già impostato una terapia, appena possibile la porteremo per gli esami diagnostici. 
Lei è dolcissima anche se molto timida, osserva ogni movimento che la circonda. 
Chissà cosa avrà passato…

Olbia, 25.03.2024
Quando ho ricevuto la richiesta di aiuto e ti ho vista, il cuore ha avuto un sussulto … quegli stessi occhi impressi nella mia mente che non potrò mai dimenticare. 
Sei arrivata al rifugio col tuo corpicino debole, ti reggi a mala pena sulle zampette posteriori forse a causa di un trauma alla colonna, non lo sappiamo ma domani andremo in clinica per le lastre. 
Sei magrolina e tanto buona piccina mia. Ora ci prenderemo cura di te e vedrai Lordina che tornerai a brillare.

Post simili