Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

4 ANGIOLETTI ABBANDONATI

Olbia, 16.12.2023
La tata si prende cura di queste creature con tanto amore. Vengono allattati ogni tre ore giorno e notte, puliti e riscaldati perchè non dimenticate che questo è il periodo più delicato della loro vita.
Il pensiero corre alla mamma, chissà come li starà cercando povera creatura.
Se volete portarla al rifugio per farli crescere con lei, siamo disposti a sterilizzarla ma evitate ulteriore dolore a delle piccole creature che non hanno colpe. Se volete contattateci.

Se potete aiutarci abbiamo bisogno di traverse monouso. Grazie. https://fb.watch/o_wWNmnxoS/

Olbia, 15.12.2023
I quattro piccolini abbandonati due giorni fa sono in stallo da una tata. Riescono a mangiare dal biberon anche se rimangono tanto fragili. 
Cercano disperatamente la mamma, questo è il periodo più delicato della loro vita e nessuno mai avrebbe dovuto separarli. Ci domandiamo con quale diritto si possa essere così crudeli. C’è da impazzire di dolore. 

Se potete aiutarci abbiamo bisogno di traverse monouso. Grazie. https://fb.watch/o_wv_0YoVR/

Olbia, 13.12.2023
Cinque creaturine appena nate strappate alla mamma dalle mani di un balordo e buttate nel fiumiciattolo dentro un sacco. 
Purtroppo uno non ce l’ha fatta, la sua agonia è stata un qualcosa di straziante. 
Sono minuscoli, deboli e scheletrici, delle piccole fiammelle che lottano contro un vento fortissimo. Ce la stiamo mettendo tutta per salvarli ma è molto dura questa volta. 
Dirvi che abbiamo urgenza di una balia è riduttivo, se qualcuno si rende disponibile vi preghiamo di contattarci al più presto. Forniamo tutto noi.  https://fb.watch/oVTEu5vf-T/
Contatto solo telefonico o whatsapp al 3334312878

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di traverse monouso.

Post simili