Storie a lieto fine

I 3 PICCOLINI

Olbia, 29.09.2023
I nostri tre piccolini sono andati a casa. Ricordate in che condizioni erano quando sono arrivati al rifugio? Li abbiamo curati e sono diventati bellissimi ma nessuno può immaginare i sacrifici per farli diventare degli splendidi tesori. 
Grazie di cuore a chi ci ha aiutato.


Olbia, 13.06.2023
I tre micini portati al rifugio la scorsa settimana sono ancora in terapia per gli occhietti. Stanno pian piano guarendo ma abbiamo bisogno di aiuti per l’acquisto di pomata oftalmica Exocin.

Ringraziamo chi ci aiuterà anche con l’acquisto di cibo umido e secco Mother&BabyCat della Royal Canin e traversine monouso.

Olbia, 06.06.2023
Li hanno soccorsi turisti tedeschi e portati al rifugio. Sono in condizioni terribili, malati di rinotracheite e con gli occhietti pieni di pus.
Purtroppo al rifugio tutta la degenza è piena e abbiamo dovuto chiedere ad una tata di tenerli in stallo. Non potevamo non aiutarli, i turisti devono rientrare a casa, chi si sarebbe occupato dei piccoli?
Non sarebbero sopravvissuti.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo umido Mother & Babycat della Royal e antibiotico Vibravet. https://fb.watch/l1LcATWZgj/

Post simili