Storie a lieto fine

SPERANZA

Olbia, 24.11.2023
Oggi Speranza è partita per raggiungere la sua famiglia.
Quando è arrivata al rifugio era una creatura martoriata, il suo nome arriva proprio da quella forte speranza a cui ci siamo aggrappati per salvarla. Quanto abbiamo lottato bambina mia e quanto hai lottato tu, una creatura meravigliosa, brava e buona.
Porterai la felicità alla tua famiglia perché sei solare ed unica. Ti penseremo sempre, aspetteremo le tue foto e tu goditi la libertà e la felicità amore perché te le meriti tutte. Ti aspetta una famiglia stupenda che ti ha preparato una cuccia con un cuscino perché lo sa che tu ami i fagioli ed i cuscini. 
Vai amore mio non dimenticarti mai di noi, ha lasciato il segno nel nostro cuore e a voi amici che ci avete sostenuto grazie, questa adozione la dedichiamo a tutti voi.

Olbia, 11.10.2023
La nostra dolce Speranza con la sua testolina storta, sicuramente in passato ha avuto un lieve ictus. 
Quante ne deve aver vissute questa creatura, eppure nonostante tutto, lei ama le coccole ed il contatto umano. 
Quanto vorremmo renderla felice.


Olbia, 22.09.2023
La nostra Speranza, guardate che splendida bambola è diventata. 
Tutto questo è stato possibile anche grazie a voi.


Olbia, 12.07.2023
La nostra Speranza si sta rimettendo anche se la sua magrezza potrebbe trarre in inganno. Non immaginate che lotte che abbiamo fatto per salvarla, ma il suo corpicino risponde bene alle terapie.
È una cagnolina dolcissima. Grazie a chi ci aiuta.


Olbia, 19.06.2023
Speranza ha ripreso a mangiare e noi vogliamo ancora credere in una sua ripresa. Stava morendo di inedia, ha leishmania ed ehrlichia, ogni giorno è come essere sulle montagne russe.
Non è facile ciò che viviamo ogni volta nel tentativo di restituirli alla vita. Lei è una cagnolina così dolce.


Olbia, 05.06.2023
Le prime passeggiate di Speranza libera in ambulatorio. È tanto buona che non immaginate, la sua dolcezza ci annienta e nel contempo ci insegna tante cose.
Le terapie fanno effetto, vogliamo ringraziare di cuore chi ci aiuta con l’acquisto dei farmaci per le sue cure.


Olbia, 29.05.2023
Speranza, 4 giorni con noi. E’ uno scheletrino, ma ci vorrà un po’ di tempo prima di rimetterla in sesto. Mangia secco ed umido mini starter e mini puppy della Royal Canin, altamente nutriente e facilmente digeribile. Il cibo le viene somministrato a piccoli dosi e spesso. E’ una cagnolina solare ed ama tanto le coccole.
Nel frattempo sono arrivati gli esiti delle analisi ed è risultata positiva ad Ehrlichia e Leishmaniosi.
Abbiamo bisogno di aiuto per l’acquisto di Milteforan e Vibravet, ringraziamo chi ci sosterrà.

Olbia, 25.05.2023
E’ stata soccorsa in una piazzola di sosta, legata ed abbandonata lì per morire.
Si regge a stento in piedi, a mala pena riesce a deambulare. Il suo fisico è minato dalle privazioni, ma oggi abbiamo già inviato in ambulatorio gli esami da analizzare.
L’abbiamo chiamata Speranza. Non conosceremo mai il suo passato, è un vero peccato a volte che gli animali non possano parlare, diversamente chissà quanta gente si vergognerebbe di essere al mondo.
Per lei abbiamo bisogno di cibo di qualità, altamente proteico e digeribile tipo a/d della Hill’s. https://fb.watch/kMAEmb5u8-/

Post simili