Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

4 cuccioli abbandonati dentro un sacco

Olbia, 15.07.2023
La prima piccolina dei cuccioli abbandonati in un sacco, oggi è andata a casa. La prima della cucciolata, veramente una bellissima adozione e sarà tanto tanto amata. 
Grazie amici per l’aiuto che ci date, speriamo di condividere con tutti voi la nostra felicità.


Olbia, 13.07.2023
Vi ricordate le cucciole appena nate abbandonate in un sacco di latte liofilizzato per vitelli? Guardate che belle sono diventate, quattro principesse che adesso hanno urgente bisogno di una casa.
Ringraziamo chi condividerà questo appello e se desiderate aiutarci, abbiamo bisogno di acquistare crocchette mini puppy e vaccini.
Grazie di cuore.


Olbia, 22.06.2023
Le nostre piccoline abbandonate appena nate in un sacco di mangime per ovini. Vero che sono diventate belle?
Fra pochissimo avranno bisogno di una casa, hanno quasi ultimato la profilassi vaccinale. Futura taglia media abbondante.
Siamo in totale emergenza cibo per cuccioli. Abbiamo bisogno di mini puppy (Royal/Hill’s) e tanta tanta forza. Grazie di cuore a ci aiuterà.


Olbia, 31.05.2023
Oggi vi presentiamo una per una le piccoline abbandonate venti giorni fa all’interno di un sacco: Crystal, Mina, Neve e Nina.
Rimarranno in stallo sino allo svezzamento e poi anche loro arriveranno al rifugio dove, una volta ultimata la profilassi vaccinale, potranno essere adottate.
Futura taglia media.

Per chi desidera aiutarci, abbiamo bisogno di latte in polvere e cibo umido e secco mini starter, della Royal Canin. Grazie!!

Olbia, 28.05.2023

I quattro neonati abbandonati in un sacco di cibo per vitelli, vi ricordate di loro? La tata che li sta allattando ci manda questo video: “Buongiorno carissima amica mia, oggi abbiamo superato ben 2 step, bevono il latte dalla ciotola e mangiano i croccantini ammorbiditi. Ti mando un video delle patatine post pappa. Un abbraccio grande”. Per chi desidera aiutarci, abbiamo bisogno di latte in polvere e crocchine mini starter, della Royal Canin. Grazie!! https://fb.watch/kPswpiz5Wn/

Olbia, 09.05.2023
Ancora 4 neonati chiusi dentro un sacco legato con una corda. Dalle nostre parti la follia è all’ordine del giorno, ma così non si può andare più avanti, è necessario un intervento risolutivo.
Con questo sacco chi li ha abbandonati ha lasciato la sua firma indelebile. Condannati ad una morte per asfissia, fame e freddo. Avete mai sentito il pianto disperato di un cucciolo?
Li ha trovati una turista che faceva jogging in campagna ed ha sentito il loro pianto.
Hanno circa 10 giorni e vanno allattati.

Ringraziamo chi ci aiuterà con latte in polvere Baby Dog Milk della Royal e traverse monouso. https://fb.watch/krMvqsBvwZ/

Post simili