BETULLA
Olbia, 28.12.2022 Le terapie procedono e Betulla sta un po’ meglio. E’ una cagnolina molto buona di taglia media, quando si sarà rimessa anche lei avrà bisogno di una casa.Ringraziamo chi ci aiuta.
Olbia, 14.12.2022
Sono arrivati gli esiti delle analisi e come se non bastasse quanto già patito da questa creatura, Betulla è risultata positiva alla leishmania.
Abbiamo bisogno di aiuto per l’acquisto di Milteforan, farmaco molto costoso ma essenziale per la terapia. Ringraziamo di cuore chiunque ci sosterrà.
Olbia, 10.12.2022
Betulla è stata sterilizzata e nel contempo riposizionata la parte di vagina prolassata. Adesso servirà del tempo affinché i tessuti riacquisiscano la normale posizione. Tutto questo perché non è stata
curata in tempo e chissà, se fosse rimasta dov’era, come sarebbe finita per lei.
Olbia, 09.12.2022
Chissà da quanto tempo è in queste condizioni? Una cagnolina con lo sguardo disperato e sofferente, ha un prolasso importante. Domani sarà operata e nel contempo sterilizzata.
Ci vuole coraggio ad aver tenuto una creatura in queste condizioni e non aver fatto nulla !!!!! Stateci vicini perchè ne abbiamo veramente bisogno.
L’abbiamo chiamata Betulla.