CUORICINA
Olbia, 02.12.2022 E visto che oggi è giornata di sorprese, non poteva mancare l’adozione della piccola Cuoricina. Vi ricordate di lei? La cagnolina trovata chiusa in due sacchi uno dentro l’altro, con solo la testolina che fuoriusciva.Non appena arriverà a casa la porteranno in una clinica specializzata per tutti gli esami del caso e capire cosa fare con la zampetta offesa. Grazie meravigliosa bimba per averci regalato tante emozioni. Sarai sempre la nostra Cuoricina!
Olbia, 10.11.2022 La piccola Cuoricina con la sua zampetta malformata, vedete come gioca nonostante tutto? E’ una bambolina dolce, ma che inferno ha vissuto nella sua giovane vita. Adesso è con noi e insieme la aiuteremo a spiccare nuovamente il volo. https://fb.watch/gJczHfYx-u/
Olbia, 09.11.2022
Cuoricina, la cagnolina chiusa in un doppio sacco con solo la testolina libera. Vi ricordate di lei?
Oggi l’abbiamo portata in clinica per un consulto ed esami diagnostici. La sua zampetta malformata è sicuramente così dalla nascita e purtroppo dovrà essere amputata, per lei è un peso inutile.
Che situazioni affrontiamo ogni giorno, non immaginate quanto sia dura. Abbiamo veramente bisogno di tutti, grazie sempre a chi ci sostiene.
Olbia, 02.11.2022
Cuoricina sta bene, purtroppo l’appuntamento con l’ortopedico è fissato per il 9 novembre, prima di quella data non c’era disponibilità.
È una cagnolina meravigliosa. Grazie a chi ci aiuta.
Olbia, 26.10.2022
La piccola Cuoricina è una cagnolina solare, dispensatrice di mille baci. Purtroppo non abbiamo ancora un appuntamento in clinica ma lei è molto più tranquilla.
Chissà quante ne avrà passate questa creatura?
Olbia, 25.10.2022
Sulla strada Padru/Olbia una signora ha notato un sacco che si muoveva a bordo strada. Potete immaginare cosa c’era dentro. Caricato subito in macchina non ha perso tempo e lo ha portato al rifugio e questa è la scena che ci si è parata davanti. Ma non è la prima volta purtroppo, certe abitudini fanno fatica a morire.
Doppio sacco, legata per impedirle di liberarsi e solo la testolina fuori perchè potesse respirare. Quale mente malata può concepire un’atrocità così contorta?
La piccola ha la zampa posteriore sinistra rigida flessa all’esterno, conseguenza di un vecchio trauma non curato. Cuoricina domani andrà in clinica per tutti i controlli del caso. https://fb.watch/go3AMtKj_m/