LUCI
Olbia, 29.11.2022
Ricordate Luci, la micia arrivata al rifugio i primi giorni di ottobre? E le sue condizioni?
In tanti ci avevano chiesto aiuto per salvare questa gattina, ecco com’è diventata dopo le cure.
Sta molto meglio ma vorremmo ricordare a tutti quelli che ci chiedono aiuto che noi viviamo solo di donazioni. Tra poveri dovremmo sostenerci.
Olbia, 18.10.2022
Luci sta meglio, ma ha un caratterino tosto, non si lascia pettinare anche se ne avrebbe un gran bisogno. La stiamo curando e ci auguriamo che tutte le persone che si sono mobilitate contattandoci, ci aiutino con l’acquisto dei farmaci e di sabbietta al silicio.
Grazie!!
Olbia, 03.10.2022
In tanti ci hanno chiamato per aiutare questa povera randagia ridotta pelle ed ossa a causa di una stomatite, ma era impossibile prenderla. Abbiamo posizionato la gabbia trappola e dopo parecchi appostamenti finalmente stasera è stata recuperata.
Ma da quanto tempo è in questo stato? Tutti danno da mangiare ai randagi ma quando ormai sono ridotti a larve si chiama la Lida di Olbia.
È con noi, le condizioni sono gravi e necessita di cure. Non ci stancheremo mai di dire che possiamo prenderci cura di queste creature solo grazie alle donazioni, ci auguriamo che le persone che si sono attivate sollecitando il nostro intervento, ci aiutino a pagare le cliniche ed i farmaci.
L’abbiamo chiamata Luci.