Storie a lieto fine

EOLO

Olbia, 09.10.2022
Il nostro amore grande è stato adottato da una meravigliosa famiglia. Erano in vacanza in Sardegna quando Eolo è arrivato al rifugio, sono rimasti molto colpiti dalle sue condizioni e gli hanno fatto una promessa, appena possibile sarebbero venuti a prenderlo.
Ieri Eolo è corso incontro alla felicità!!!
Non dimenticarti mai di chi tanto ti ama e di tutte le persone che si sono strette a te in queste settimane .. ed ora corri grande cuore di cane!!!!!!!!!!

Olbia, 26.09.2022
Eolo è sempre più bello. Un cane veramente speciale con un carattere splendido. È un piccolo giullare, dispensatore di allegria e non immaginate quanta ne abbiamo bisogno al rifugio!!
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo specifico a/d della Hill’s.

Olbia, 20.09.2022 La felicità di Eolo a passeggio. Corri piccolino che la vita ti sorriderà!!Eolo è un cagnolino veramente speciale, continua la cura per ehrlichia ma sta bene, mangia come se non ci fosse un domani. Adora umido a/d della Hill’s.Grazie a chi ci aiuterà. https://fb.watch/fFRVRzL0a6/

Olbia, 12.09.2022
Dove può arrivare l’indifferenza umana?! …lui ne ha incontrata veramente tanta!!!
Oggi abbiamo spedito le analisi specifiche e domani avremo i referti. Un povero cane ridotto pelle ed ossa… l’ombra di sé stesso.
Grazie a chi ci aiuterà. https://fb.watch/fvjG8nJkz0/

Olbia, 11.09.2022
Stasera è arrivato al rifugio Eolo, uno scheletro che cammina, un altro figlio dell’indifferenza.
Quanta sofferenza per queste creature e quanti pugni allo stomaco per noi.
Domani sarà sottoposto a tutte le analisi del caso. Come sempre ringraziamo chi ci aiuterà.

Post simili