Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ELISABETTA

Olbia, 01.09.2024
Bellezze al bagno!!! Oggi è stata una giornata veramente calda ma loro trovano refrigerio in ogni dove, Elisabetta in tutta tranquillità si è infilata in una bacinella e ci guardava come a dire “Embè? Non si può??” 
Dite la verità, non l’avevate riconosciuta talmente è cambiata. Elisabetta arriva da un “posto” a zero stelle, con noi ha conosciuto la felicità ma per lei vorremmo qualcosa in più.
Qui trovate la sua storia, è molto forte ma vale la pena di leggerla tutta https://www.facebook.com/media/set/?&set=a.5571214909601660&__cft__[0]=AZURB4Rx8OP8swFni8VrG8rrHO0zPg8dcrxJJME4QcyV1axa3GOxmiwMqxbuwS3AVw4cHVddt8TNfbGw11C2LwAgacmLfnqBqIY8Qf_mxB-wVsVMYANaqUJXfKiz_KPvviLnMh_tia5uegrkSOK-YNC1aVqoCtpdYFRmavVKnnI0Rrr-b2m_v7HBs3enFCCpGvFy2vQKuJxVlu3Nagv4u_jS&__tn__=-UK*F


Olbia, 06.04.2024
La nostra Elisabetta, bella come il sole ma impossibile da fotografare perchè non sta ferma un attimo.
Anche lei ha bisogno di una casa e non immaginate quanto…


Olbia, 21.03.2024
Fotografare Elisabetta è un’impresa, non ama l’obbiettivo e come ti vede scappa e saltella da una cuccia all’altra. Felice come in bimbo che riceve l’uovo di Pasqua.  
Pensare a che vita era destinata … Ma leggetela la sua storia anche se non l’abbiamo mai raccontata sino in fondo, ma solo per proteggerla.


Olbia, 24.01.2024
Sembra impossibile ma Elisabetta è ancora qua.
Non vi abbiamo mai raccontato la sua vera storia per proteggerla, ma vi possiamo assicurare che le ferite dell’anima molte volte sono squarci ancora peggiori di quelli che grondano sangue e fanno oscurare le immagini sui social. 
Ha bisogno di una casa, ve lo chiediamo con il cuore in mano.


Olbia, 21.10.2023
La serenità di Elisabetta mentre dorme è contagiosa, basta guardarla per rilassarsi nonostante tutta la frenesia che ruota intorno.
Ripensando al suo arrivo al rifugio, ci domandiamo se l’anima buona che l’ha portata via dal luogo in cui era non l’avesse mai incontrata, cosa ne sarebbe stato di lei.
E’ alto il prezzo che paghiamo per salvarli, ma credeteci quando diciamo che ne vale sempre la pena.

Olbia, 25.07.2023
Elisabetta è con noi da 10 mesi. Se guardate le foto di quando è arrivata farete difficoltà a riconoscerla, eppure la sua storia ha fatto il giro del web, ma quasi nessuno la riconosce … Adesso per lei è arrivato il momento di trovare una bella adozione, credeteci quando vi diciamo che merita tutto il meglio questa dolce creatura.

Olbia, 15.07.2023
Al rifugio ormai è sera, dopo tanto caldo e sfinimento Elisabetta si è addormentata sul tetto di una cuccia. Il caldo ci sta distruggendo, non potete nemmeno immaginare è un qualcosa di terribile. 
Elisabetta è qui vi aspetta e speriamo di poterle regalare presto una casa perchè ha già sofferto abbastanza.


Olbia, 23.05.2023
Elisabetta è con noi da settembre dello scorso anno, arrivata al rifugio in condizioni disperate ma guardate oggi che piccola meraviglia è diventata.
A volte sembra avere lo sguardo assente, come se pensasse a tutto ciò che ha vissuto prima di uscire dall’inferno. Nella sua disgrazia è stata fortunata, diversamente chissà che fine avrebbe fatto questa dolce creatura.

Olbia, 12.01.2023

Fra Elisabetta e Mezzanotte è nata una bella amicizia, sono inseparabili. Leggete le loro storie ed aiutateci a trovare una bella casa anche per loro.

Olbia, 09.01.2023 Cosa ne sarebbe stato di Elisabetta se non fosse arrivata al rifugio? Ricordate le sue condizioni? Era una larva, con la zampa maciullata. Guardatela oggi, una capetta che comanda tutti, con che piglio poi! https://fb.watch/hYf2FQchRF/

 

Olbia, 06.12.2022
Non ho voluto aprire la gabbia per fare una foto migliore, si sarebbe svegliata. Ecco come dorme Elisabetta. Chissà se nel posto da dove arriva aveva la possibilità di dormire con il riscaldamento ed un cuscino morbido? Elisabetta è la felicità fatta a cane.


Olbia, 20.11.2022
La nostra Elisabetta, guardate che spettacolo è diventata. Chissà cosa le sembrerà dormire su un morbido cuscino al calduccio.
Non immaginate tutto quello che ha passato prima di arrivare al rifugio. Grazie al vostro aiuto oggi è così: felice!!!


Olbia, 17.11.2022
Oggi Elisabetta è stata sterilizzata, tutto è andato bene e lei è una bambola fantastica.
Ringraziamo sempre chi ci aiuta, senza di voi nulla sarebbe possibile.

Olbia, 10.11.2022 Elisabetta con i suoi compagni di merende. Se potesse raccontare ciò che ha vissuto prima di arrivare da noi… ma questo purtroppo non è possibile e noi abbiamo il compito di proteggerla. Oggi Elisabetta è una creatura solare, restituita alla vita anche grazie al vostro aiuto. https://fb.watch/gJcgFkj-jF/

Olbia, 19.10.2022
Guardate Elisabetta che fa la sua prima uscita in piazzale. Le piace tanto, sta li ed osserva questo mondo nuovo che la circonda.
Quanto abbiamo temuto per le sue condizioni ed oggi eccola: una regina!!

Olbia, 17.10.2022
Le foto non sono belle ma lei non sta ferma un attimo. Siamo riusciti a recuperare l’arto, vogliamo solo mostrarvi che meraviglia è diventata Elisabetta.
Non è ancora perfettamente guarita ma è sulla buona strada. Per chi chiederà, il collare elisabettiano serve per non leccarsi, andrebbe vanificato tutto il lavoro di ricostruzione dei tessuti.
Grazie a chi ci aiuta, sempre!!!


Olbia, 06.10.2022
Elisabetta sta meglio, ha messo su qualche kilo e la ferita all’arto va bene. Con bende di vetrap, pomata e garze Hypermix stiamo cercando di ricostruire il tessuto mancante.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per l’acquisto di questi medicamenti, ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà.


Olbia, 27.09.2022
Elisabetta è sempre sotto terapie per la zampetta lesionata ed anche il muscolo è interessato. La strada sarà lunga, una volta ultimate le cure sarà visitata dal chirurgo che valuterà il da farsi.
Viene medicata ogni giorno con Hypermix e garze di connettivina, se qualcuno desidera aiutarci ve ne saremo infinitamente grati.


Olbia, 20.09.2022
Elisabetta sta meglio, stiamo facendo il possibile per salvarle l’arto. Il mostro che ha fatto si che si riducesse così chissà se la notte dorme? Essere malvagio.
Un immenso grazie a chi ci aiuta. Elisabetta è una creatura di una dolcezza unica.

Olbia, 15.09.2022 Abbiamo dovuto fasciare la zampetta di Elisabetta perché è in condizioni disperate, non sappiamo se riusciremo a salvarla. Fortunatamente la piccola mangia con appetito e sta mettendo su peso. Ci domandiamo dove saranno i suoi cuccioli e siamo sconvolti da quanto male è in grado di fare l’uomo a queste povere creature inermi. Se desiderate aiutarla, Elisabetta mangia cibo specifico a/d della Hill’s. https://fb.watch/fBkH2Ddb4R/

Olbia, 12.09.2022
Per lei vorrei scrivere tante cose, dobbiamo proteggerla, dobbiamo curarla e ancora di più salvarla.
Le sue tettine si stanno gonfiando, segno evidente che aveva partorito da poco. Anche questo ha subito… qualche criminale le ha strappato i cuccioli, chissà dove saranno.
Se solo gli animali potessero parlare.
Lei è molto debole, che vita d’inferno le hanno fatto fare!!
Un giorno pagherete tutto il male fatto a questa creatura e chissà a quante altre. Elisabetta è sempre gravissima, ma reagisce e mangia A/D e mini starter della Royal Canin. Grazie a chi ci è accanto. https://fb.watch/fvjmWSOTW5/

Olbia, 10.09.2022
Elisabetta sta un pochino meglio, purtroppo le ferite sono molto infette e lei è parecchio debilitata. Non è semplice. E’ una cagnolina molto dolce anche se ha paura di una farfalla che vola.
Grazie a chi ci aiuterà, sempre.

Olbia, 09.09.2022
È arrivata oggi al rifugio, soccorsa da una ragazza che l’ha raccolta dall’angolo in cui si era rannicchiata, aspettando la fine. In stato comatoso, piena di morsi, un po’ masticata, magra scheletrica.
Una storia tanto triste, come tante che rimarranno chiuse nel nostro cuore ormai stanco. Ci domandiamo dove sia finita la pietà, come è possibile ridurre una vita in queste condizioni!!! Siete il cancro di una società malata.
Purtroppo per salvarli ci vuole molta forza e tanti rospi da ingoiare. Se esiste una giustizia divina un giorno pagherete tutto il male che state facendo a queste anime. Non ho altro da aggiungere, solo che mi fate ribrezzo.
Aiutateci a salvare la nostra regina Elisabetta. https://fb.watch/ftxm_1JyF0/

Post simili