Per non dimenticare

ROSSO è volato in cielo

Olbia, 20.02.2015
Rosso, il nostro campioncino, sta mangiando da solo. E’ un leone questo meraviglioso gattone insomma, è un gran lottatore e sta piano piano rimettendosi in forze.
Forza Rosso in tanti tifano per te!!!!!
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per donazioni acquisto cibo specifico e cure veterinarie http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Olbia, 16.02.2015
Oggi Rosso è stato operato per l’allineamento della mandibola. Si è provveduto nello stesso tempo alla castrazione.
L’intervento è perfettamente riuscito e ci auguriamo che Rosso possa al più presto riacquistare tutta la sua funzionalità e poter mangiare da solo. E’ forte questo gattone, un vero guerriero.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà a sostenere le spese veterinarie. Rosso vi abbraccia.

Olbia, 11.02.2015
Rosso sta lottando con tutte le sue forze, è un bellissimo gattone. Stamani è stato sottoposto ad analisi preparatorie all’intervento ed è risultato positivo alla Felv.
Appena si sarà stabilizzato verrà sottoposto ad intervento per la fissazione della mandibola. Come sempre chiederemo l’aiuto delle persone dal cuore grande, perchè senza di voi noi non potremmo salvare tante creature e come sempre grazie a chi ci aiuterà.
Rosso è un vero leone!!

Olbia, 09.02.2015
E mentre Pietro correva nel cielo, un’altra creatura chiedeva il nostro aiuto. E’ successo ieri sera, è stato investito ad Olbia in Via Veronese, chi lo ha investito lo ha lasciato li agonizzante, incurante delle altre macchine che sopraggiungevano.
Delle mani pietose lo hanno tolto dalla carreggiata e messo sul ciglio della strada. Abbiamo ricevuto la chiamata di soccorso e siamo intervenuti subito.
Le sue condizioni sono gravissime, un forte trauma cranico e frattura della mascella. E’ stato prontamente stabilizzato e messo sotto fluido terapia.
Lo abbiamo chiamato Rosso anche se non sappiamo se potrà sopravvivere, è gravissimo.
Purtroppo i gatti nella nostra città sono dimenticati. Siamo invasi dai gatti, molti bisognosi ma sembrano invisibili, vivono per la pietà di qualche anima caritatevole. RIBADIAMO, per chi non ancora lo sapesse, noi non abbiamo aiuti pubblici, tutte le cure che prestiamo ai nostri amati gatti arrivano solo dalle nostre tasche e dalle donazioni, nessuna istituzione ci aiuta, non abbiamo veterinari convenzionati. Vogliamo precisare questo per “false informazioni” che qualcuno fa circolare tra le persone della nostra città.
Ecco, adesso mettetevi nella nostra situazione: oltre 200 gatti TUTTI i giorni da sfamare e curare.
Ringraziamo chiunque potrà aiutarci anche in questa ennesima emergenza. Non ci siamo MAI girati dall’altra parte, non lo abbiamo mai fatto, eppure siamo solo un’associazione come ce ne sono tante altre!!!!!!!!!
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per donazioni http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili