Storie a lieto fine

GENOVEFFA e i suoi 4 cuccioli

Olbia, 23.04.2023
La nostra mammina è stata adottata!!!!!!!!! Genoveffa ci manda i saluti con questa prima mervigliosa foto.
Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno aiutato per lei e per i suoi piccoli ed un immenso grazie a chi l’ha accolta in famiglia!!

Olbia, 07.04.2021
Giselda è una cucciola di Genoveffa e siccome non abbiamo sufficienti emergenze, giocando con i fratellini si è fratturata la zampina.
Subito portata in clinica per le radiografie è stata visitata dall’ortopedico e stabilizzata. E’ tranquilla, sotto antidolorifici e ricoverata in ambulatorio sotto costante osservazione.
Che dire? Loro sono come i bimbi, non hanno nessuna colpa. Speriamo si rimetta presto.
Grazie a chi aiuterà questa bimbetta con le spese per la clinica e le cure.

Olbia, 01.03.2021
Il recupero di Genoveffa e dei suoi 4 piccoli. Sono tutti da curare, lei ha una forte dermatite, il seno gonfio, in condizioni pietose.
Adesso sono al rifugio, in un box tutto loro dove potranno stare tranquilli e ritornare alla normalità. La mammina è terrorizzata, ma insieme ai suoi bimbi e con le giuste cure, siamo sicuri che i suoi occhietti torneranno a sorridere.
Abbiamo bisogno di cibo secco mini starter della Royal, oltre ad aiuto per l’acquisto di vaccini e farmaci. Grazie anche a chi condividerà il loro appello, donando loro la giusta visibilità.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili