Ultime emergenze

DIANA

Olbia, 06.04.2021
Diana e il suo piccolino stanno bene. Appena possibile lei sarà operata alla zampetta, queste due creature meritano tutto il meglio dalla vita.
Cerchiamo adozione di coppia, non possiamo dividerli dopo tutto quello che hanno vissuto.
Grazie a chi ci sostiene, il vostro aiuto è anche per loro.

Olbia, 13.03.2021 Diana e il suo piccolino, guardatelo che meraviglia, è un miracolo d’amore.Lei è la mammina più dolce del mondo. Quando avrà finito di allattare la faremo operare alla zampina e poi le troveremo una bella casa. Se qualcuno desidera aiutarci, abbiamo bisogno di pappa Mother&Babycat della Royal e sabbietta al silicio. Grazie!

IL VIDEO https://fb.watch/4qRcIKKf7q/

Olbia, 08.03.2021
Diana e il suo piccolino sono un corpo e un’anima, osservarli infonde una tranquillità unica.
La nostra mammina può mangiare solo Intestinal della Royal, sia umido che crocchette. Ringraziamo chi ci aiuterà, sono due creature meravigliose che meritano tutto l’amore del mondo.

Olbia, 27.02.2021
Diana e il suo piccolino sono stati dimessi dalla clinica e rientrati al rifugio. Staranno in ambulatorio monitorati costantemente, lei è una brava mammina ma è ancora tanto debole.
E’ un miracolo che il suo bimbo sia vivo, ma dopo tanta sofferenza anche lei merita un po’ di pace e tranquillità e di godersi l’unico dei suoi tre cuccioli sopravvissuto. E’ tanto dura, credeteci.

Olbia, 26.02.2021
Questa mattina abbiamo dovuto ricoverare con urgenza Diana. E’ entrata in travaglio ma si sono da subito presentate delle complicazioni.
Ha partorito un gattino senza vita e viste le sue condizioni, è stata sottoposta a taglio cesareo. Sono nati altri due topini, ma uno è deceduto subito dopo.
Adesso è in clinica con il suo bimbo.
Ringraziamo chiunque ci aiuterà, non abbiamo convenzione nè rimborsi per le cure di queste creature.

Olbia, 22.02.2021
La nostra piccola Diana sta meglio, è una gattina dolcissima ma quanto ha lottato. Ora piano piano si sta riprendendo.
Per lei abbiamo bisogno di cibo curativo a/d della Hill’s e sabbietta al silicio, ringraziamo chiunque la aiuterà.

Olbia, 16.02.2021
Diana è sempre ricoverata in ambulatorio, costantemente monitorata. E’ tanto magra, mangiucchia piano piano ma con la mandibola fratturata non è semplice. Ogni giorno è un passetto in avanti e con tanta pazienza speriamo di arrivare alla meta.
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo Recovery liquid della Royal, sabbia al silicio e traversine monouso.

Olbia, 09.02.2021
Oggi abbiamo portato la piccolina in clinica per la visita con il chirurgo e gli esami diagnostici hanno confermato le fratture all’omero, alla zampa anteriore sinistra ed alla mandibola.
Le sue condizioni di sofferenza quando è arrivata al rifugio hanno permesso una prima visita, senza manipolarla per non stressarla oltremodo ed oggi abbiamo avuto una sorpresa … la piccola è incinta. Ha tre cuccioli nel pancino, ma a causa del suo stato la situazione è molto delicata.
La gabbia termica sembra essere arrivata apposta per lei, dovrà rimanere ricoverata in assoluta tranquillità, al caldo e mangiare cibo umido di qualità. Vi aggiorneremo strada facendo e ricordiamo a tutti gli amici che le spese per le sue cure saranno interamente a carico del Fondo Amici di Paco.
IL VIDEO https://fb.watch/3yKL4lfGyV/

Olbia, 08.02.2021
La piccola Diana sta lottando con tutte le sue forze. Ha parecchie fratture e domani la porteremo in clinica per gli esami diagnostici e la visita con il chirurgo.
E’ con immensa gioia che vi comunichiamo che tutte le spese cliniche saranno coperte dal Fondo Amici di Paco, che non potremo mai ringraziare abbastanza.
IL VIDEO https://fb.watch/3xllRVkD7N/

Olbia, 06.02.2021
E’ stata investita nella rotatoria vicino alla Basa ad Olbia ed ora si trova al Rifugio.
Le abbiamo prestato le prime cure, ha fratture all’omero, alla zampa anteriore sinistra ed alla mandibola. E’ sotto fluidi con antibiotico e antidolorifico, una volta stabilizzata la porteremo in clinica.
Al rifugio l’ospedale dei poverelli è sempre in funzione, gratis …
Ringraziamo chi aiuterà la piccola Diana.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili