Storie a lieto fine

TREMOLINA (adottata)

Olbia, 18.12.2021
Tremolina, la nostra dolce bambina…è andata a casaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo voluto farvi una sorpresa, perché questa è proprio una bella favola. Ricordate Montina e la sua triste storia? Da tempo vive felice con la sua famiglia, che ha espresso il desiderio di darle una sorellina e così…questo è il più bel miracolo di Natale per noi!
Grazie a chi ha aiutato la nostra bimba speciale, un bacio grande a tutti da Tremolina!!
IL VIDEO https://fb.watch/9Z_VEfZTiL/


Olbia, 29.03.2021
Non potete immaginare cosa significa per noi vedere Tremolina che gioca con un pupazzetto, una gioia immensa.
Grazie di cuore a chi ci aiuta perchè senza di voi non potremmo fare nulla.

Olbia, 22.03.2021
Tremolina sta meglio in questo periodo, le cure sembrano dare dei benifici e lei trema decisamente meno. Senza illusioni noi andiamo avanti.
Ma non è bellissima la nostra signorina ricciolina??
Grazie a chi l’aiuta con l’acquisto dei farmaci e del cibo specifico.

Olbia, 22.02.2021
Tremolina in questi giorni sta meglio, fa i suoi giretti in ambulatorio ed osserva tutto. È una cagnolina tanto buona e intelligente, ma molto sfortunata, faremo tutto per lei.
Adora tanto essere coccolata, in fondo è ancora una cucciolona.
Ringraziamo chi la aiuta con cibo curativo a/d della Hill’s, Tremolina ricciolina ringrazia.

Olbia, 10.02.2021
Ieri Tremolina è stata visitata dalla nostra neurologa e purtroppo il primo referto è stato confermato. Ogni giorno in più è un regalo grande perché la sua malattia cerebrale è degenerativa.
Tremolina non merita tutto questo.

Olbia, 08.02.2021
Tremolina domani sarà rivalutata dalla neurologa. Lei è sempre nel suo mondo fatto di nuvole … se solo si potesse conoscere il suo passato …
Domani vi aggiorneremo sull’esito della visita. Grazie per la vostra vicinanza!!

Olbia, 01.02.2021
Procediamo con le terapie, supportati dalla speranza che questa dolce creatura possa rimettersi e tornare ad una vita dignitosa e tranquilla.
Tremolina a breve sarà rivalutata dalla neurologa, sarà nostra cura aggiornarvi. E’ buona come il pane e solo i suoi occhi possono raccontarci il suo passato..
Grazie a chi ci sostiene, Tremolina ha bisogno di tanto aiuto.

Olbia, 26.01.2021
Gli esiti della visita neurologica di Tremolina non evidenziano lesioni traumatiche e neppure avvelenamento. La sintomatologia e l’evoluzione del suo stato potrebbero derivare da un trauma cranico lieve con interessamento cerebellare, da forma vascolare cerebellare, o da infiammazione cerebellare.
Nel caso la situazione non dovesse migliorare Tremolina dovrà essere sottoposta a RM, prima però sarà rivalutata al termine della terapia antibiotica con clindamicina fra 8 gg circa.
Noi procediamo speranzosi, è una cagnolina giovane con un carattere meraviglioso. Faremo tutto per lei, ha così tanto amore da dare.
Grazie a chi la aiuterà con l’acquisto dei farmaci e di cibo di qualità.

Olbia, 22.01.2021
Questa mattina la nostra Tremolina è stata visitata dalla neurologa, la professoressa Manunta.
La situazione è parecchio complicata. Non ci sono segni evidenti di traumi e quindi la causa del deficit cerebellare non è facilmente individuabile. Rimane sotto antibiotici per una decina di giorni, non ci resta che darle il tempo di riassorbire eventuali ematomi e vedere come reagisce alla terapia farmacologica.
Vi aggiorneremo strada facendo, ringraziamo chi ci sosterrà per le sue cure.
IL VIDEO https://fb.watch/3a-44TWKKj/

Olbia, 21.01.2021
Tremolina domani mattina sarà visitata dalla neurologa. Lei piccola è cosi indifesa e smarrita, non si rende conto di cosa stia succedendo.
Domani potremo aggiornarvi e speriamo siano notizie che danno speranza.
Grazie a chi aiuterà questa piccolina, ne ha tanto bisogno.

Olbia, 19.01.2021
Venerdì Tremolina sarà visitata dalla neurologa, ma il sospetto è che si tratti di atassia cerebellare, che può essere data da varie cause. Potrebbe derivare da un trauma oppure da infezione da neospora.
È sotto fluido terapia, meno agitata di ieri ma sempre in preda ad uno stato alterato.
Povera stella quanto deve aver sofferto.
IL VIDEO https://fb.watch/3a_ITdUYJe/

Olbia, 18.01.2021
Tremolina è stata soccorsa oggi sulla strada per Putzolu, alla periferia di Olbia. E’ arrivata in preda a forti spasmi e per quanto sollecitata, non in grado di reggersi in piedi.
Probabilmente è stata investita, ha seri problemi neurologici in fase di valutazione, ma solo domani potremo relazionare in maniera più dettagliata.
Noi ci pieghiamo letteralmente in due per salvarli, affrontiamo mille emergenze ogni giorno e poi c’è chi con una leggerezza impressionante, li abbandona e li maltratta. E’ proprio ingiusto questo mondo..
IL VIDEO https://fb.watch/35JCyhDM9w/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili