Storie a lieto fine

ROSALINO adottato!

Olbia, 18.12.2020
Rosalino è andato a casa … e noi non troviamo le parole per salutarti .. Sei “caduto” tante volte dal tuo arrivo al rifugio, tutto il tuo passato ha minato il tuo corpicino e non riuscivi a reagire, ogni volta che ci sembrava di risalire arrivava qualcosa di nuovo.
Oggi sei volato incontro alla felicità, avrai una famiglia che si prenderà cura di te con tutto l’amore possibile, perchè tu sei amore!
Tata Manuela gli ha regalato queste meravigliose targhette, che speriamo lo accompagneranno ancora per tanto tempo, come un filo sottile che continuerà a legarlo a chi tanto lo ha amato.
Ciao amore, fai il bravo mi raccomando!

Olbia, 10.10.2020
Rosolino e il suo gattino. Si dice che cane e gatto non vadano d’accordo, voi cosa ne pensate? Io dico che tra rifugiati ci si aiuta…

Olbia, 11.09.2020
Nei giorni scorsi Rosalino ha iniziato ad avere difficoltà a rimanere in piedi, il sospetto è che abbia problemi neurologici che attaccano i muscoli. Stiamo già facendo tutti gli accertamenti del caso, con la speranza che si possa avere una diagnosi precisa al più presto.
È un cagnolino così buono che non immaginate. Appena possibile vi aggiorneremo.

Olbia, 14.07.2020
C’è chi va al mare e chi invece si accontenta di un po’ di ombra e un lettino regalato. Rosalino è un cane speciale, gli manca la cosa più importante però: una casa ….

Olbia, 05.07.2020
Rosalino oggi è andato a passeggio, è un cane unico, bello e buono come il sole. Eppure è ancora al rifugio, ma come è possibile?
Quando è arrivato al rifugio le sue condizioni erano disperate, frattura al bacino, frattura cetabolare e lesione della vertebra lombo sacrale.
Lo abbiamo curato e lui ce l’ha messa tutta, non abbandonando mai le speranze. E’ un cane giovane di taglia media, ci aiutate a trovargli casa?

Olbia, 23.01.2020
Per qualcuno questa sarà una delle tante foto di un cane che ogni giorno si vedono nei social. Se solo aveste vissuto le sue condizioni quando è arrivato da noi capireste il valore di questa immagine.
Rosalino è arrivato con il bacino in mille pezzi, con fratture alle due ultime vertebre, andava aiutato per fare pipi, era paralizzato. Grazie alle cure e a tanto amore questo è Rosalino oggi, un cane che cammina e completamente autonomo nelle sue funzioni. È tornato alla vita.
È molto affettuoso e socializzato, Rosalino è un vero miracolo.
Vogliamo ringraziare i nostri veterinari, le tate e chi ci ha sostenuto per le sue cure.

Olbia, 08.01.2020
Rosalino oggi è stato portato in clinica. Dalle lastre è risultata una , con dislocazione della vertebra L7.
Dovrà essere valutato dal neurologo. Siamo in continua emergenza, vi ringraziamo per il vostro supporto.

Olbia, 07.01.2020
Rosalino domani andrà in clinica, la sua situazione è grave, ha sicuramente delle lesioni alle ultime vertebre.
La nostra non è per niente una situazione facile, ogni giorno animali feriti, emergenze, è una lotta per la sopravvivenza. Grazie di cuore a chi ci aiuterà con i costi per le sue cure.

Olbia, 04.01.2020
E’ stato portato ieri al rifugio, un cagnolino con una ferita sulla coscia, non sappiamo da cosa sia stata provocata.
Nei suoi occhi il dolore e la paura, che se potesse parlare racconterebbe l’inferno.
Non ha microchip.
Lo abbiamo chiamato Rosalino, adesso lo rimetteremo in sesto sia nel corpo che nell’anima e poi cercheremo una bellissima famiglia anche per lui.
Grazie a chi ci aiuterà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili