PAOLO
Olbia, 07.04.2025
Il coraggioso cagnolino che ieri ha vissuto un momento terribile, ha ripetuto le lastre per verificare che nell’addome non ci sia alcun versamento toracico.
La strada verso la ripresa sarà lunga ed impegnativa, ce la stiamo mettendo tutta con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione. La frattura verrà affrontata in un secondo momento.
Nonostante tutto Paolo non ha perso l’appetito ed oggi ha mangiato con gusto. I suoi occhi brillano di una luce speciale, ricordandoci quanto sia importante ogni piccola vittoria nel suo percorso di guarigione.
Grazie a tutti voi per il vostro supporto e amore. Continuiamo a tifare per Paolo, sapendo che con la nostra vicinanza e il nostro amore, potrà solo migliorare. Se volete aiutarlo mangia mini puppy della royal. Grazie.
Olbia, 06.04.2025
Abbiamo ricevuto una richiesta di intervento urgente per un cucciolo dilaniato da un altro cane. Inconsapevole della sua presenza è entrato nel cortile di casa e l’attacco è stato inevitabile.
Inizialmente pensavamo che il pastore con animali in zona potesse essere il proprietario, ma ha negato e così il piccolo è stato portato al rifugio.
Lo abbiamo immediatamente trasferito in clinica dove sta ricevendo tutte le cure necessarie. Le ferite sono gravi, ha anche il femore rotto.
Le sue condizioni non erano ottimali neanche prima di oggi, magro da far paura, pieno di pulci e parassiti, il pelo tutto arruffato.
Vogliamo ringraziare chi ci supporta con costanza, sia con donazioni che con amore ed attenzioni. Ogni contributo è fondamentale per il nostro lavoro e per il recupero di cuccioli come Paolo.