Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

13 GATTI

Olbia, 27.01.2025

Abbiamo sistemato una parte dei 13 gatti arrivati ieri al rifugio in questo box, dove potranno vivere liberi tutti insieme. Fanno una tenerezza incredibile e il nostro cuore piange, insieme a loro.Sono come piccoli bambini che non si rendono conto del motivo di tutto questo trambusto. Cambio repentino di casa, abitudini, volti nuovi … perchè?Saranno sottoposti a profilassi, sterilizzazione, testati per tutte le malattie feline e poi speriamo di potergli donare un futuro migliore.Abbiamo bisogno di acquistare farmaci, cibo e sabbia al silicio.Ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/xp4sK6AaBo/

Olbia, 26.01.2025
Nonostante oggi sia domenica ci hanno chiamato per recuperare 13 gatti tra cui una mamma e 4 piccoli, in una situazione di emergenza.
Vogliamo ricordare a tutti perché forse qualcosa sfugge ancora a qualcuno, che noi non riceviamo rimborsi pubblici per le cure di queste creature. Possiamo aiutarli solo grazie alle donazioni.
Quando arrivano al rifugio vengono vaccinati, sverminati, dato l’antiparassitario, testati e sterilizzati. Paghiamo cibo e farmaci.
Paghiamo i veterinari ed i dipendenti e nessuno viene a fare volontariato per accudirli. 
Non siamo né una clinica né un’istituzione siamo solo un’associazione di volontariato.  https://fb.watch/xmpyrwhGNk/

Post simili