Storie a lieto fine Ultimi amici adottati

4 micini abbandonati – I FIORELLINI (adottati)

Olbia, 03.12.2021 Sapete che anche i nostri ciechini questa sera sono partiti per raggiungere le loro famiglie? Quanti mesi hanno trascorso in gabbia per essere curati ed arrivare a questo meraviglioso lieto fine. I nostri piccoli vi ringraziano e non dimenticate che noi siamo solo matite nelle vostre mani.

Link al video https://fb.watch/9GptyW0Z7K/

Olbia, 15.11.2021 I nostri fiorellini diventano ogni giorno più belli. Due sono completamente ciechi, uno ha riacquistato la vista ad un occhietto e l’altro ad entrambi. Le cure hanno sortito il loro effetto. Guardate le foto di quando sono arrivati al rifugio e diteci se anche loro non hanno diritto di avere una bella famiglia?

Olbia, 21.09.2021
I nostri Fiorellini hanno lottato tanto, nonostante siano stati condannati alla cecità dall’indifferenza e dalla cattiveria umana, adesso stanno decisamente meglio.
Ancora poco e saranno fuori pericolo, anche grazie al vostro aiuto. Aiutateci a trovare loro una casa, gli animali ipovedenti in un contesto protetto trascorrono una vita normale e danno tanto amore e felicità.
IL VIDEO https://fb.watch/89Wfwawe9x/

Olbia, 10.09.2021
I nostri piccolini e la gravità delle loro condizioni. Solo uno ha salvato un solo occhietto, per tutti gli altri non c’è nulla da fare.
Abbiamo integrato le terapie con collirio Exocin.
Ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà con l’acquisto dei farmaci e di cibo kitten e pediatric weaning della Royal.
IL VIDEO https://fb.watch/7XxConPjXg/

Olbia, 07.09.2021
Non è semplice trattare creature ridotte in queste condizioni e sapere che sono appena sbocciati alla vita è ancora più destabilizzante.
Abbiamo iniziato le terapie appena arrivati al rifugio, questo è ciò di cui abbiamo bisogno per loro:
– cibo secco e umido Pediatric Weaning della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile
– Vibravet e Baytril iniettabile
– pomate oftalmiche tipo Optimmune e Tobradex
– sabbietta al silicio
Ringraziamo di cuore chiunque potrà aiutarci.

Olbia, 06.09.2021
Sono stati abbandonati in una casa disabitata, quattro micini di circa un mese. Sicuramente hanno perso la vista, alcuni occhietti sono scoppiati, altri già velati dalla cecità. Sono magri scheletrici.
Le parole di fronte a queste immagini hanno poco valore. Mai come quest’anno abbiamo vissuto una tragedia simile. Non contiamo più le richieste di soccorso ed il numero di gatti di cui ci stiamo occupando solo grazie al vostro grande cuore, senza alcun aiuto pubblico. Abbiamo bisogno di voi anche questa volta. Pomate oftalmiche, antibiotici tipo Vibravet, Baytril iniettabile ed in compresse da 50, sabbia al silicio e cibo per gattini Pediatric Weaning. Grazie a chi ancora una volta ci sosterrà con l’acquisto di questi beni di prima necessità.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Post simili