Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MICIO MELO

Olbia, 04.01.2025Lo abbiamo recuperato in via del Melo ad Olbia su segnalazione di una privata cittadina. Se ne stava nascosto sotto una macchina, devastato dalla rogna. Pensare a quanta indifferenza lo ha circondato sino ad oggi, perchè non ci si riduce così dalla sera alla mattina. Poveri animali nati in una terra bellissima dove la loro vita non vale nulla, i gatti poi sono dimenticati da tutti.Lo abbiamo chiamato Melo.Ringraziamo chi ci aiuterà con le sue cure.

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

PINOCCHIO

Olbia, 03.01.2025Il nostro piccolino oggi è stato portato in clinica per gli esami diagnostici. La situazione è grave e martedì sarà operato.Lo hanno investito ed abbandonato agonizzante sull’asfalto, solo l’istinto di sopravvivenza ha aiutato questa piccola creatura che trascinandosi come poteva ha cercato di mettersi al riparo. Non potremo mai ringraziare abbastanza chi lo ha raccolto e portato da noi.La cosa buona è che mangia con appetito. Rimane ricoverato in ambulatorio sotto antidolorifici. Olbia, 02.01.2025È stato recuperato sulla strada che porta a Monte Pino, si trascinava con tutte e quattro…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

LUIGINA

Olbia, 05.01.2025Luigina è con noi da pochi giorni ma si è già ambientata. Mangia con tanto appetito, gioca e fa lunghe dormite, una cucciola brava brava.Sarà adottabile al termine della profilassi vaccinale, futura taglia media abbondante. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal, vaccini, sverminanti e antiparassitari. https://fb.watch/wWGmmCiVsc/ Olbia, 02.01.2025Oggi è arrivata Luigina, buttata via come uno straccetto, piangeva disperata ma per lei nessuna pietà. Una turista l’ha soccorsa e portata al rifugio. Ha circa 25 giorni e una vocina che non passa inosservata, aveva tanta…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MIRIAM

Olbia, 03.01.2025Il corpicino di Miriam risponde alle cure ma la piccola dovrà riprendersi anche e soprattutto dalle ferite interne. Il male che ha subito emotivamente non sarà semplice da cancellare, per quello ci vorrà più tempo, non esistono farmaci ma solo tanta pazienza e amore. Ringraziamo chi ci aiuterà a farla rinascere. Olbia, 31.12.2024Oggi Miriam è stata sottoposta a pulizia profonda delle ferite. Molto probabilmente è stata attaccata da altri cani, purtroppo il contesto in cui vivono queste creature porta anche a questo. È una cagnolina timidissima, il più debole soccombe sempre.Rimane…

Leggi la sua storia