Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

GIULIA

Olbia, 23.11.2022Purtroppo Giulia è stata nuovamente operata, si è creato un problema con uno dei chiodi fissati nell’osso. E’ così, da noi le emergenze sono pane quotidiano, anche quando sembra che tutto proceda per il meglio.Impossibile da fuori capire la nostra situazione. Olbia, 16.11.2022Oggi Giulia è stata dimessa dalla clinica ed ora trascorrerà il post operatorio in ambulatorio al rifugio. Guardatela, è già in piedi, un piccolo grillo felice. Giulia ha tanto bisogno di aiuto e noi la faremo diventare una principessina, insieme a voi.Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere…

Leggi la sua storia
Storie a lieto fine

CUORICINA

Olbia, 02.12.2022 E visto che oggi è giornata di sorprese, non poteva mancare l’adozione della piccola Cuoricina. Vi ricordate di lei? La cagnolina trovata chiusa in due sacchi uno dentro l’altro, con solo la testolina che fuoriusciva.Non appena arriverà a casa la porteranno in una clinica specializzata per tutti gli esami del caso e capire cosa fare con la zampetta offesa. Grazie meravigliosa bimba per averci regalato tante emozioni. Sarai sempre la nostra Cuoricina! Olbia, 10.11.2022 La piccola Cuoricina con la sua zampetta malformata, vedete come gioca nonostante tutto? E’ una…

Leggi la sua storia
Storie a lieto fine

ROBY

Olbia, 15.12.2023 Roby è andato a casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meraviglioso Amore Mio, meraviglioso cuore bianco, meraviglioso gigante buono, hai visto che anche tu hai lasciato il rifugio per correre incontro alla felicità?Eri così stralunato, ma vedrai quante cose belle troverai lì fuori. Con noi ti sei sempre sentito protetto ed amato, ma una splendida famiglia ti aspetta e vedrai, diventerai un vero re. Vai Roby che la vita non è quella che ti offriamo noi.. conoscerai il calore di una famiglia vera. Tu fatti onore e rimani sempre così, non cambiare mai.Dolce Roby…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

UNA PICCOLA FAMIGLIA

Olbia, 22.10.2022Una piccola famiglia, mamma, babbo e i due piccolini di circa 50 giorni (un maschietto il nero ed una femminuccia). Sono stati portati al rifugio ieri sera dalle guardie Ages, recuperati ad Olbia.Non hanno microchip.E andiamo avanti così … Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

7 CUCCIOLI abbandonati in una cunetta

Olbia, 26.10.2022 Sono con noi da una settimana, stanno bene ma sono tanto fragili. 7 topolini vispi come dei grilli, e quanto mangiano!!!!Saranno adottabili al termine della profilassi vaccinale, futura taglia media. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti. https://fb.watch/gqDIycz0_t/ Olbia, 21.10.2022 Ecco i 7 topolini arrivati ieri, mangiano con tanto appetito e sono molto attivi. La tristezza nei loro sguardi è devastante, hanno un immenso bisogno della mamma. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter, Stronghold, vaccini…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MICIO SPETTINATO

Olbia, 20.10.2022È stato soccorso in via Veronese, investito probabilmente da giorni si trascina sulle zampe anteriori. È molto arrabbiato con gli esseri umani ed ha perfettamente ragione, ma da noi si deve far aiutare.Le sue condizioni sono gravi, ci proviamo. Povero bel gattone che un padrone lo avrà di certo avuto.Lottiamo ogni giorno contro l’ignoranza, ma non vediamo la luce in fondo al tunnel.Lo abbiamo chiamato Spettinato. Grazie a chi ci aiuterà per le sue cure.

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

IGNAZIO

Olbia, 19.10.2022Ignazio è rimasto incastrato con le zampe posteriori in una griglia di scolo, tra l’altro incrociate, possiamo solo immaginare la sofferenza. Il suo miagolio straziante ha attirato delle persone che però non sono riuscite a liberarlo.Adesso è ricoverato in ambulatorio al rifugio, una volta stabilizzato lo porteremo in clinica per le lastre, sicuramente le zampe sono fratturate.Siamo veramente in emergenza, è difficile gestire tutto questo. Ci vuole forza per andare avanti.Ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/gg9WbCzs38/

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MISS

Olbia, 21.11.2022Anche Miss è con noi ormai da un mese, guardate che bimba bella è diventata.Futura taglia media, ultimata la profilassi vaccinale potrà essere adottata. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti. Olbia, 04.11.2022Anche Miss sta crescendo e pian piano le sue paure scompaiono. Quando si lascerà andare completamente, sarà ancora più meravigliosa di adesso se possibile.Miss è la dolcezza fatta a cane. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

BUDINO

Olbia, 18.10.2022Budino sta meglio, prosegue le terapie con Vibravet e pomata oftalmica, il musetto è già meglio rispetto a quando è stato recuperato.Si sente un piccolo leoncino, ma è di una dolcezza infinita. Grazie di cuore a chi sosterrà per l’acquisto di Vibravet e cibo kitten della Royal. Olbia, 16.10.2022Lo hanno abbandonato in condizioni disperate, pieno di larve di mosca fra gli organi genitali, con gli occhi incrostati dal cispo ed il naso ostruito dal muco.Cari concittadini e detentori di animali, dovete sapere che anche ad Olbia ci sono veterinari…

Leggi la sua storia
Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I TEMPI, abbandonati appena nati

Olbia, 16.10.2022Sono stati trovati ieri sera, buttati via come scarpe vecchie. Abbiamo urgente bisogno di una balia per l’allattamento, non possiamo tenerli al rifugio e le nostre tate sono tutte impegnate con cuccioli e gattini.Vorrei scrivere tante cose ma sarebbe inutile. È un inferno!!! Se qualcuno può aiutarci vi chiediamo di contattare direttamente Cosetta via whatsapp al 3334312878. Grazie.

Leggi la sua storia